La Juventus deve ricostruire. Per farlo dovrà rifondare seriamente, ripartire da basi importanti, ed allo stesso tempo dare una forte sterzata
Per compiere una tale rivoluzione, servirà essere pragmatici, affidandosi a uomini in grado di dare la scossa. Personalità forti, simboli di una Juventus che nelle ultime due stagioni si è dissolta come neve al sole.
Le figure individuate dalla proprietà sono due. Due icone di juventinità. Alessandro Del Piero, mito vivente dell’essere Juventus, ed Antonio Conte, tecnico preparato, vincente e con il dna bianconero.
Entrambi lasciarono la Vecchia Signora tra le polemiche. Difficile lasciarsi dopo essere tanto amati, come due innamorati. Adesso, pare che tutto si sia chiarito
, e che i vecchi dissapori siano stati messi alle spalle.Conte sarebbe il tecnico del rilancio. È la sua specialità e a Torino lo sanno bene. È l’uomo giusto, in grado di valorizzare e far esplodere i giovani forti presenti in rosa.
Alessandro Del Piero invece è il brand Juventus, famoso in tutto il mondo. Amato da juventini e non, è l’uomo perfetto per rilanciare il club in coppia con Conte.
La quinta giornata di Conference League prevede, tra le altre, anche il match tra l'Astana…
Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali…
Milan-Stella Rossa, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-2025: le scelte ufficiali…
Benfica-Bologna, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali di…
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione ricco di infortuni: ecco il punto sulle…
Viktoria Plzen-Manchester United è il match valevole per la sesta giornata di Europa League. Calcio…