La Juventus deve ricostruire. Per farlo dovrà rifondare seriamente, ripartire da basi importanti, ed allo stesso tempo dare una forte sterzata
Per compiere una tale rivoluzione, servirà essere pragmatici, affidandosi a uomini in grado di dare la scossa. Personalità forti, simboli di una Juventus che nelle ultime due stagioni si è dissolta come neve al sole.
Le figure individuate dalla proprietà sono due. Due icone di juventinità. Alessandro Del Piero, mito vivente dell’essere Juventus, ed Antonio Conte, tecnico preparato, vincente e con il dna bianconero.
Entrambi lasciarono la Vecchia Signora tra le polemiche. Difficile lasciarsi dopo essere tanto amati, come due innamorati. Adesso, pare che tutto si sia chiarito
, e che i vecchi dissapori siano stati messi alle spalle.Conte sarebbe il tecnico del rilancio. È la sua specialità e a Torino lo sanno bene. È l’uomo giusto, in grado di valorizzare e far esplodere i giovani forti presenti in rosa.
Alessandro Del Piero invece è il brand Juventus, famoso in tutto il mondo. Amato da juventini e non, è l’uomo perfetto per rilanciare il club in coppia con Conte.
Mancano meno di tre giorni alle sfide di Europa League delle due squadre della Capitale.…
Olivier Letang, presidente del Lille, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport in cui ha…
Altra sfida interessante in Champions League. Sparta Praga-Brest può riservare molte sorprese, spettacolo assicurato. Francesi…
Milan, in queste ultime settimane si era parlato di un avvicinamento dei bianconeri verso il…
L'ex Pallone d'Oro e punta del Real Madrid, Karim Benzema, ha parlato del momento di…
Alla vigilia di Bologna-Monaco, il direttore sportivo Marco Di Vaio ha tracciato un primo bilancio…