Categorie: Notizie

Clamoroso Lukaku: “A Gennaio stavamo tutti male”

Non siamo mai stati testati per il coronavirus, ma in quel periodo tutti avevano febbre e tosse” così afferma il numero 9 dell’Inter e della nazionale Belga Romelu Lukaku che durante una diretta instagram, con la giornalista, e moglie di Dries Mertens, Kat Kerkhofs ha deciso di raccontare dei retroscena su ciò che accadeva negli spogliatoi dell’Inter nel periodo appena precedente alla pandemia in Italia.

L’emergenza coronavirus

“Sono tornato in Italia. Ci è stato permesso di tornare a casa per un po’, ma siamo stati rapidamente richiamati. Il mio compagno di squadra Diego Godin, ad esempio, ha dovuto prendere tre voli per arrivare in Uruguay. Dopo alcuni giorni, è dovuto rientrare. Nella nostra chat di gruppo con la squadra, tutti abbiamo temuto la quarantena per due settimane.”

“…Stavamo tutti male…”

Il calciatore inoltre rivela uno shockante retroscena sul periodo di Dicembre. “Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre. Siamo tornati e giuro che 23 giocatori su 25 erano malati

. Non è uno scherzo. Abbiamo giocato in casa contro il Cagliari e dopo 25 minuti uno dei nostri difensori (Skriniar, ndr) ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre. Mi ha anche infastidito. Quando mi sono riscaldato, sono diventato molto più caldo del solito. Non prendevo la febbre da anni. Dopo la partita c’è stata un’altra cena con gli ospiti di Puma in programma, ma ho ringraziato e sono andato dritto a letto. Non siamo mai stati testati per il virus in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza”

Donazione

Ho contribuito donando 100 mila euro a un ospedale di Milano. Non avevo mai fatto cose del genere prima. Più invecchio, più mi rendo conto di potere aiutare le persone. Sono in Italia e sono stato accolto molto bene dalla gente, quindi è bello supportare le persone qui

Famiglia

Infine il bomber Belga racconta la sua paura per la famiglia “Temo il virus? Mia mamma ha il diabete. Questo è il mio più grande shock. Non mi importa, è la mia migliore amica. Ogni quattro ore chiamo se ha bisogno di qualcosa. Certo che mi manca di più mio figlio Romeo. Il piano era di riportare mia madre e mio figlio in Italia per l’epidemia di coronavirus. Ho due appartamenti qui, ma ovviamente ora non è il momento per loro di tornare”

Condividi
Pubblicato da
Cristian Olano
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Chelsea, accordo vicino per Mathis Amougou dal St.Etienne

Mathis Amougou pronto a unirsi al Chelsea. Accordo vicino alla conclusione per il giovane talento…

2 minuti fa

Roma: trattativa avanzata per Gourna-Douath

Il DS della Roma Florent Ghisolfi starebbe in dirittura d'arrivo per l'acquisto del mediano francese…

7 minuti fa

Fiorentina, Biraghi ha firmato col Toro: atteso l’annuncio

Fiorentina, Cristiano Biraghi firma con il Torino fino al 2027: un colpo di mercato che…

12 minuti fa

Juventus, tutto fatto per Kelly: attesa l’ufficialità

La Juventus mette a segno un altro colpo per provare a risollevare la stagione, soprattutto…

16 minuti fa

Atalanta, i convocati di Gasperini: Posch e Maldini…

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha diramato la lista dei convocati per il match…

17 minuti fa

Manchester United, tegola Martínez: l’esito degli esami

Lisandro Martínez si è infortunato nel match di domenica contro il Crystal Palace, generando apprensione…

22 minuti fa