Clamoroso Milan, quello che sta succedendo in queste ultime ore può essere catalogabile alla voce “assurdità di mercato”. Andiamo però qui di seguito a spiegare bene l’intera situazione.
Ci siamo lasciati nella giornata di venerdì 1 settembre con la certezza che la trattativa per Mehdi Taremi era definitivamente saltata. E così, in effetti, quel giorno era successo.
Ma il clamoroso arriva adesso, gli agenti dell’attaccante hanno contattato la dirigenza del Milan per imbastire un discorso di trasferimento del loro assistito a parametro zero
per la prossima estate.Una sorta di riallacciamento dei rapporti che, diciamolo, va oltre la normale vergogna. Sappiamo infatti tutti quello che è successo e le stesse dichiarazioni post trattativa.
Nel giro di pochissimi minuti è arrivata la risposta direttamente da parte di Giorgio Furlani, un secco no a qualsiasi richiesta di riapertura. Sul nome Taremi è stata tirata una riga sopra ed ogni tipo di rapporto con gli agenti e con il Porto è stato definitivamente chiuso.
Aggiornato al 04/09/2023 11:34
Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato in un'intervista del suo momento e di quello…
Mikel Arteta conferma la corsa al titolo per l'Arsenal: "La corsa al titolo è assolutamente…
La Fiorentina è al lavoro per il riscatto di uno degli elementi fondamentali di questa…
Nel post-partita di Barcellona-Atletico Madrid, che è valso una sconfitta 1-2 ai blaugrana, l'allenatore Hansi…
Liga Portugal, vittoria molto importante per il Porto, che scavalca Benfica e Sporting Lisbona in…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…