Notizie
Come fare disdetta a DAZN e cancellare l’abbonamento
Se dopo due settimane di trasmissioni in Italia non siete soddisfatti del servizio, oppure dopo il mese gratuito offerto al momento della registrazione dell’account,non vorreste pagare € 9.99 al mese di abbonamento, per un servizio che ritenete non idoneo alle aspettative con tanti problemi ancora da risolvere,basteranno pochissimi passi per disdire l’abbonameno di DAZN. Se ti interessa disdire l’abbonamento Sky vai qui.
Chi è DAZN
DAZN, è la piattaforma della società inglese Perform creata per poter guardare lo sport in Italia in live streaming e on demand, una sorta di Netlfix dello sport. DAZN trasmette già dal 2016 in altri parti del mondo come Austria, Germania e Svizzera, Giappone e Canada.
Per gli amanti del calcio nel prossimo triennio sarà un servizio indispensabile per poter vedere tutte le partite del campionato di Serie A. Infatti per poter vedere tutte le partite bisognerà avere due abbonamenti, uno con Sky che si è aggiudicata 2 dei tre pacchetti per i diritti Tv del campionato, e l’altro abbonamento appunto è DAZN che si è aggiudicato un pacchetto.
DAZN ha comprato 114 partite del campionato per stagione, 3 partite a settimana in esclusiva per un costo di 9.99 al mese, comprensivo di altri servizi come tutta la serie b in esclusiva e tanti altri eventi.
Come disdire DAZN
Una volta essersi registrati al sito e confermati i dati della modalità di pagamento, si può disdire in qualsiasi momento e senza preavviso, sia durante il periodo di prova che sul pagamento del mese su DAZN, e si potrà riattivare l’account e rinnovare l’abbonamento quando si ha la voglia o la necessità di farlo.
Per disdire bisogna andare sulla pagina ufficiale di DAZN, effettuare il login, cliccare su “Il Mio Account” sul menu alto a destra e premi su “DISDICI ABBONAMENTO”
Se si sta utilizzando il mese gratuito continua confermando la disdetta, invece se stai già pagando seleziona “Voglio comunque cancellare”. Dopo aver fatto questo passaggio DAZN vi chiederà di motivare la decisione, fatto questo cliccate su CONFERMA DISDETTA.
In caso di disdetta anticipata si potrà comunque usufruire dei restanti giorni del mese che mancano alla scadenza e l’abbonamento non sarà più rinnovato nel mese successivo.
Disdetta DAZN da MAC, Iphone,Ipad o Android
Se si è attivato l’abbonamento DAZN e viene gestito tramite iTunes e dispositivi Apple, si potrà disdire in qualsiasi momento accedendo a Dazn sull’iTunes Store, andando alla voce Account e cliccare Visualizza il mio account, clicca su abbonamenti, e poi su Gestisci abbonamenti.
Stessa procedura per i dispositivi android, però tramite google play.
Interrompere abbonamento DAZN
Se non si vuole fare la disdetta DAZN permette di interrompere l’abbonamento inserendo la data di quanto dovrà rimanere in pausa fino a 4 mesi dalla data dell’ultimo mese di pagamento o di quello gratuito senza pagare nulla. Inoltre la data di riattivazione purché rimanga nei 4 mesi di riattivazione si può cambiare in qualsiasi momento.
Anche in questo caso l’interruzione dell’ abbonamento avverrà solo dopo aver finito il mese a pagamento e di quello gratuito. Per avere maggior informazioni su come interrompere l’abbonamento è consigliato chiedere ad un operatore DAZN come indicato molto bene nell’articolo di parlare con operatore (l’azienda non ha un numero di telefono, ma risponde velocemente via mail).
Comunque basterà effettuara l’accesso, andare su Il Mio Account, cliccare su disdici Abbonamento e cliccare su pausa, inserendo la data del riavvio e aspettando poi la mail di conferma.
Notizie
Ultim’ora Milan, altri contatti per Joao Felix: Mendes in Italia fino a lunedì
Il Milan continua a lavorare per portare Joao Felix in Italia. I contatti di oggi non hanno portato i risultati sperati, ma Mendes lavora per trovare la quadra.
Il Milan continua a lavorare per portare Joao Felix in rossonero, ma la trattativa con il Chelsea resta complessa. L’incontro odierno tra la dirigenza del club e Jorge Mendes, agente del talento portoghese, non ha portato alla fumata bianca sperata, con le richieste dei Blues ancora elevate e una distanza tra le parti che deve essere colmata.
Nonostante ciò, il Milan non molla e, anzi, ha trovato la disponibilità di Mendes a proseguire il dialogo.
Milan, nuovo incontro con Mendes tra domani e lunedì
L’agente del giocatore avrebbe dovuto lasciare l’Italia dopo il summit di oggi, ma ha deciso di restare per tentare di sbloccare l’operazione. Il suo obiettivo è chiaro: trovare una soluzione che permetta a Joao Felix di vestire la maglia rossonera. Per questo, nelle prossime ore, ci sarà un nuovo confronto tra il Milan e Mendes.
La giornata di domani, quindi, potrebbe rivelarsi decisiva. Il Milan ha intenzione di affondare il colpo per regalare a Conceicao un altro rinforzo di assoluto livello, in grado di aumentare la qualità del reparto offensivo. Joao Felix, dal canto suo, gradirebbe la destinazione e attende sviluppi, mentre il Chelsea continua a mantenere la propria posizione sulle condizioni.
La trattativa resta aperta, e il club rossonero farà il massimo per provare a chiudere l’affare nelle ultime ore di mercato. Un colpo che, se andasse in porto, rappresenterebbe un innesto di altissimo livello non solo per il Milan, ma anche per l’intero campionato.
Notizie
Ultim’ora Atalanta, problema per un titolare nel riscaldamento: i dettagli
Atalanta, a pochi minuti dall’inizio del match contro il Torino, Gian Piero Gasperini deve fare fronte a una importante defezione.
Problema dell’ultimo minuto per l’Atalanta, che a minuti scenderà in campo contro il Torino.
Marco Carnesecchi, infatti, ha riscontrato un problema fisico nell’immediata vigilia e non sarà in campo.
Al posto dell’azzurro ecco Rui Patricio. L’ex Roma, quindi, difenderà i pali del Gewiss Stadium.
Notizie
Roma, primi contatti per Marmol
La Roma ha avviato i primi contatti con il Las Palmas per acquisire il difensore centrale classe 2001, Mika Marmol.
Il club spagnolo ha fissato la clausola rescissoria a 10 milioni di euro, richiedendo il pagamento in un’unica soluzione.
Per cercare di ridurre l’importo, la Roma ha proposto di includere nell’operazione il cartellino di Samuel Dahl, terzino svedese richiesto anche dal Besiktas in prestito.
Il Las Palmas ha mantenuto la propria posizione, insistendo sul pagamento integrale della clausola.
Questa fermezza da parte del Las Palmas è stata già evidenziata in precedenti trattative, come quella con il Siviglia.
La situazione rimane in evoluzione, con la Roma che valuta le possibili alternative per rinforzare la propria difesa.
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato7 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A7 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”