Notizie
Come fare disdetta a DAZN e cancellare l’abbonamento
Se dopo due settimane di trasmissioni in Italia non siete soddisfatti del servizio, oppure dopo il mese gratuito offerto al momento della registrazione dell’account,non vorreste pagare € 9.99 al mese di abbonamento, per un servizio che ritenete non idoneo alle aspettative con tanti problemi ancora da risolvere,basteranno pochissimi passi per disdire l’abbonameno di DAZN. Se ti interessa disdire l’abbonamento Sky vai qui.
Chi è DAZN
DAZN, è la piattaforma della società inglese Perform creata per poter guardare lo sport in Italia in live streaming e on demand, una sorta di Netlfix dello sport. DAZN trasmette già dal 2016 in altri parti del mondo come Austria, Germania e Svizzera, Giappone e Canada.
Per gli amanti del calcio nel prossimo triennio sarà un servizio indispensabile per poter vedere tutte le partite del campionato di Serie A. Infatti per poter vedere tutte le partite bisognerà avere due abbonamenti, uno con Sky che si è aggiudicata 2 dei tre pacchetti per i diritti Tv del campionato, e l’altro abbonamento appunto è DAZN che si è aggiudicato un pacchetto.
DAZN ha comprato 114 partite del campionato per stagione, 3 partite a settimana in esclusiva per un costo di 9.99 al mese, comprensivo di altri servizi come tutta la serie b in esclusiva e tanti altri eventi.
Come disdire DAZN
Una volta essersi registrati al sito e confermati i dati della modalità di pagamento, si può disdire in qualsiasi momento e senza preavviso, sia durante il periodo di prova che sul pagamento del mese su DAZN, e si potrà riattivare l’account e rinnovare l’abbonamento quando si ha la voglia o la necessità di farlo.
Per disdire bisogna andare sulla pagina ufficiale di DAZN, effettuare il login, cliccare su “Il Mio Account” sul menu alto a destra e premi su “DISDICI ABBONAMENTO”
Se si sta utilizzando il mese gratuito continua confermando la disdetta, invece se stai già pagando seleziona “Voglio comunque cancellare”. Dopo aver fatto questo passaggio DAZN vi chiederà di motivare la decisione, fatto questo cliccate su CONFERMA DISDETTA.
In caso di disdetta anticipata si potrà comunque usufruire dei restanti giorni del mese che mancano alla scadenza e l’abbonamento non sarà più rinnovato nel mese successivo.
Disdetta DAZN da MAC, Iphone,Ipad o Android
Se si è attivato l’abbonamento DAZN e viene gestito tramite iTunes e dispositivi Apple, si potrà disdire in qualsiasi momento accedendo a Dazn sull’iTunes Store, andando alla voce Account e cliccare Visualizza il mio account, clicca su abbonamenti, e poi su Gestisci abbonamenti.
Stessa procedura per i dispositivi android, però tramite google play.
Interrompere abbonamento DAZN
Se non si vuole fare la disdetta DAZN permette di interrompere l’abbonamento inserendo la data di quanto dovrà rimanere in pausa fino a 4 mesi dalla data dell’ultimo mese di pagamento o di quello gratuito senza pagare nulla. Inoltre la data di riattivazione purché rimanga nei 4 mesi di riattivazione si può cambiare in qualsiasi momento.
Anche in questo caso l’interruzione dell’ abbonamento avverrà solo dopo aver finito il mese a pagamento e di quello gratuito. Per avere maggior informazioni su come interrompere l’abbonamento è consigliato chiedere ad un operatore DAZN come indicato molto bene nell’articolo di parlare con operatore (l’azienda non ha un numero di telefono, ma risponde velocemente via mail).
Comunque basterà effettuara l’accesso, andare su Il Mio Account, cliccare su disdici Abbonamento e cliccare su pausa, inserendo la data del riavvio e aspettando poi la mail di conferma.
Notizie
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
Milan, tralasciamo per un attimo le questioni legate al mercato per meglio capire come si evolverà la situazione legata al rinnovo del dirigente rossonero.
Abbiamo scritto ieri notte in esclusiva di un probabile passaggio di testimone tra Gerry Cardinale e ARAMCO (questo il link).
Il patron di Redbird sembra essere arrivato al capolinea e resta da capire se cederà le intere quote o il 42% consistente in una cifra intorno ai 600 milioni di euro.
Tutto ciò premesso, è in bilico la riconferma di Geoffrey Moncada. Questo per due principali motivi, il primo è quanto detto in precedenza, il secondo è dettato dalle scelte errate di mercato in comproprietà con il resto della dirigenza che di certo non è immune da critiche.
L’arrivo di un nuovo proprietario potrebbe infatti fare una decisa repulisti dell’attuale dirigenza con l’introduzione di un Ds come Giovanni Sartori, da tempo accostato alla galassia Milan.
Notizie
Juventus, la rivelazione di Thiago Motta: la titolarità di Vlahovic e’ in pericolo?
Juventus, le parole di Thiago Motta alla vigilia della parità contro il Bruges hanno aperto un ennesimo caso Vlahovic.
“Sabato ho fatto una scelta tecnica, anche se e’ tornato da un problema al flessore. La nostra filosofia e’ nella qualità del minutaggio che facciamo”.
Parole di Thiago Motta, soggetto sottinteso? Dusan Vlahovic. Il serbo, sabato pomeriggio, a sorpresa, e’ stato escluso dall’undici titolare della Juventus nella sfida al Milan.
La precisa volontà di tagliare il centravanti ha creato, di fatto, i presupposti per la vittoria sui rossoneri, con una prova convincente e una intensità che raramente si era vista sotto la gestione dell’ex tecnico del Bologna.
Esperimento riuscito, quindi, e apertura di un altro caso legato al numero 9. Una questione che, senza una precisa domanda in conferenza, non sarebbe uscita.
Di fatto, ormai la realtà e’ questa, e cioè che la Juventus, senza un attaccante di peso, renda meglio, alla luce degli ultimi 180′.
Una questione tecnica che, contro il Bruges, potrebbe veder innalzarsi un nuovo polverone nel caso in cui, l’ex Fiorentina, dovesse sedersi nuovamente in panchina all’inizio.
Notizie
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
Esclusiva Calcio Style, da tempo la nostra redazione raccoglie notizie su un possibile passaggio di quote tra il patron di Redbird e ARAMCO. Vediamo in dettaglio.
Gerry Cardinale è pronto a vendere, questa la notizia che fortifica quanto finora detto proprio da noi di Calcio Style da ottobre 2023.
I tempi sono decisamente maturi ed entro giugno verranno mossi i primi passi da parte di ARAMCO il quale da mesi chiede il 100% delle quote del club. Cosa sulla quale Cardinale si è sempre opposto, finora.
Una fonte che vuole rimanere anonima, ci comunica che la trattativa è in fase avanzata ed Elliott verrà liquidato integralmente. Resta da capire se, quantomeno in una prima fase, ARAMCO entrerà per un 42% (all’incirca 600 milioni), oppure entrerà con 1,5 miliardi andando ad acquisire il 100% dell’AC Milan.
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato22 ore fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso