Conclusa la controversia legale tra vecchia e nuova proprietà della Sampdoria
Oggi a Milano si è tenuta la seconda udienza riguardante il contenzioso legale tra la vecchia e la nuova proprietà della Sampdoria.
Il ricorso presentato da Gianluca Vidal per conto dell’ex presidente blucerchiato Massimo Ferrero aveva come obiettivo il sequestro cautelare delle azioni di Blucerchiati Spa e del marchio del Baciccia, di proprietà dell’attuale presidente della Sampdoria.
Inizialmente, le due parti sembravano distanti, ma oggi è stato raggiunto un accordo che soddisfa entrambe le parti. La questione si conclude quindi senza la necessità di un’ulteriore udienza precedentemente fissata per il 28 maggio
.Già il 28 febbraio si era tenuta una prima udienza, durante la quale il giudice Daniela Marconi aveva deciso di rinviare per permettere alle parti di trovare un accordo extragiudiziale.
All’udienza di oggi erano presenti l’attuale presidente del club Matteo Manfredi insieme a Francesco De Gennaro, rappresentante dei legali della società, mentre dall’altro lato c’erano Gianluca Vidal e i legali dell’ex presidente Ferrero.
Dopo le tensioni delle settimane scorse tra la nuova e la vecchia proprietà, si è finalmente messo un punto finale a questa vicenda.
Aggiornato al 13/03/2024 18:57
A poche ora da Venezia-Lecce, ultimo match di questa giornata di Serie A, arrivano le…
Milan, pronti nuovamente a scendere in campo domani pomeriggio alle ore 18,45 contro lo Slovan…
L'Inter continua a tenere d'occhio il mercato dei possibili parametri zero: stavolta l'obiettivo è un…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è valevole…
Hellas Verona, è sempre più in bilico il futuro di Paolo Zanetti. Il tecnico si…
In quel di Bratslava, il Milan cerca tre punti preziosi per continuare a sperare almeno…