Antonio Conte nutre profonda stima per Rodrigo Bentancur. Ha voluto ribadirlo nella conferenza stampa di presentazione della sfida tra Tottenham e Liverpool.
Il Tottenham di Antonio Conte ha in Rodrigo Bentancur uno dei suoi interpreti più importanti. L’uruguayano, arrivato dalla Juventus, dopo un periodo di adattamento, ha mostrato tutte le sue qualità.
Il tecnico salentino ha parlato di lui in termini lusinghieri nella consueta conferenza stampa di introduzione del turno di Premier League. In questo weekend il Tottenham affronterà un match ostico, contro il Liverpool di Jurgen Klopp.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Salernitana-Cremonese, probabili formazioni e dove vederla
“Rodrigo ha un solo problema” ha detto Conte “ha la possibilità di diventare davvero un top e lui lo sa. Per diventarlo, però, devi volerlo e desiderarlo”.
Per concludere Conte, leggendo nel futuro di Bentancur, ha espresso un parere su quali sono le prospettive del centrocampista. “Nell’ultimo periodo sta giocando fantasticamente, ci dà tanto sia dentro che fuori dal campo. Parliamo di un giocatore in grado di diventare tra i migliori centrocampisti del mondo”.
Aggiornato al 05/11/2022 6:30
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo di…
Bologna, arriva il primo punto europeo in trasferta per i felsinei, che portano a casa…
PSG, la Commissione disciplinare dichiara inammissibile il reclamo del giocatore. Evitata la penalizzazione per i…
Accordo imminente tra Manchester United e Cerro Porteno per il giovane talento paraguaiano Diego León,…