Era il 18 agosto quando Dusan Vlahovic scelse di prendersi per mano la Fiorentina e ribaltare un Monza che stava incredibilmente espugnando il Franchi per 0-1. Sì, perché entrato al 74′, ci mise solo 6 minuti per realizzare il goal del pareggio e, per non farsi mancare niente, ne impiegò altri 6 per siglare il raddoppio. A fine partita venne giustamente esaltato ad eroe – insieme al fenomenale uomo assist Montiel – facendo credere un po’ a tutti che Montella in quel giocatore ci credeva veramente.
Solo una settimana dopo in campo dal primo minuto contro il Napoli e gara non esaltante. Poi il nulla. O quasi, perché quando è entrato ha sempre dato una scossa alla squadra viola. Ma torniamo alla gara contro i partenopei: fu proprio il suo allenatore a dire che bisognava avere pazienza di un classe 2000 e non siamo sorpresi delle poche partite giocate visto anche il passaggio dal 4-3-3 al 3-5-2 accompagnato sopratutto delle grandi prestazioni di Ribery.
Quello che si chiedono di più i tifosi, invece, è perché l’aeroplanino non ci stia puntando ora che ne ha bisogno e contro il Cagliari la speranza di tutti è che questo possa accadere.
E’ oramai noto come ultimamente Montella gli stia preferendo Kevin-Prince Boateng, non una punta naturale ma comunque avanti nelle gerarchie del tecnico gigliato. Le ultime prestazioni del ghanese – a parte qualche lampo – sono abbastanza scadenti e adesso contro Simeone e compagni servirebbe una vera punta: il nome giusto è senza dubbio quello del serbo, vista anche la scarsa forma fisica del neo arrivato Pedro.
Vedremo se scenderà in campo, fatto sta che serve sostituire al meglio i titolari assenti e già domenica capiremo molte cose…
Georgia-Ucraina è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 1 della Lega…
Fiorentina, una brutta tegola arriva dal ritiro del Marocco: l'infortunio di Richardson non è così…
Il Bologna di Italiano sembra finalmente aver preso il ritmo giusto ma gli infortuni mettono…
Albania-Repubblica Ceca, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a…
Secondo il giornalista Daniele Garbo, Claudio Ranieri è l'allenatore che serviva alla Roma, perché è…
Tutto pronto al Museo del Calcio di Santa Maria di Castellabate (Salerno) per il Premio…