Una società che vuole raddoppiare il fatturato e una nuova new-co ( Numero Diez) nel campo dell’editoria che vuol far parlare di sè.
Questa è la storia di Enrico Bricchi e della sua nuova società Numero Diez.
Già attivo in questi anni con Corax, digital creative studio con più di 1 milione di fatturato alle spalle, con obiettivo dichiaro di triplicare in un anno il fatturato di Corax e più di 25 collaboratori in azienda.
Enrico si è fatto strada nel mondo del calcio dopo studi umanistici – Filosofia per essere precisi – e tanta voglia di intraprendere e sporcarsi le mani.
Lui dice di se stesso: “Non ho fatto niente, nella vita devo ancora dimostrare tutto, le persone che meritano la citazione sono altre” ma la storia di questo giovane ragazzo ha anche una visione prospettica nel mondo dell’editoria così come si può notare in Numero Diez.
N10 è un’applicazione di integrazione di notizie con più di 50 collaboratori, più di 30 provider integrati e un mondo media e di intrattenimento che integra le varie piattaforme dove la stessa Corax è una delle principali protagoniste.
Tanti nomi di livello all’interno di questa applicazione, una tecnologia basata su un CRM legato alla performance e al mondo corporate e un team di giovani composto perlopiù da ragazzi fra i 22 e i 30 anni.
Unica eccezione il Direttore commerciale.
A capo marketing di quest’azienda troviamo Edoardo Colombo,
ragazzo già attivo in Corax che ci ha rilasciato questa dichiarazione: “Numero Diez è la nostra piccola creatura da anni e che vogliamo far diventare grande.Sarà un progetto in costante aggiornamento ed evoluzione.
Già dopo il primo del rilascio sugli store, nel giro di un paio di mesi avremo release sempre nuove e con servizi in più.
La rivoluzione del progetto è il progetto in sè che tra le altre unisce editoria e intrattenimento.
Una realtà che ad oggi non esiste ancora in questa sua meravigliosa complessità e che si interseca bene con la sorella di Numero Diez, Corax.
Parliamo di un progetto estremamente ambizioso anche solo nel suo primo obbiettivo di avere un milione di utenti attivi entro fine anno.
È super sfidante, lo sappiamo, ma ci piace proprio per questo.
Stiamo tutti facendo sforzi straordinari per raggiungerlo e guardarci in faccia tra un anno e, soddisfatti, scegliere il primo paese all’estero in cui portare il nostro business.
Anche se ovviamente sappiamo già quale sarà.”
Questo progetto sfidante si pone con obiettivo dichiarato di colpire nel mercato non solo italiano ma anche global nel giro di due o tre anni, un progetto rivoluzionario e ambizioso con un ragazzo di 27 anni al centro del piano di business e tanta voglia di sorprendere – ancora, nuovamente – nel settore calcistico.
Il giocatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia rifletterà sulla proposta di rinnovo di contratto propostagli da…
Recensione della piattaforma ufficiale di scommesse sportive e casinò Gomblingo in Italia. Esplora i principali…
Il capitano della Roma Pellegrini sta attraversando il momento più buio della sua carriera e…
Kylian Mbappé si ferma: infortunio alla coscia sinistra confermato dal Real Madrid. Il campione francese…
La Lazio di Baroni questa sera scenderà in campo nella super sfida di Europa League…
Spinazzola è arrivato a Napoli nella finestra di mercato estiva, per diventare un titolarissimo di…