Secondo quanto riporta Radio Bruno Toscana, è stato individuato lo spettatore che alla fine della partita Fiorentina- Napoli si è reso autore di ululati razzisti e di frasi discriminatorie al difensore senegalese centrale azzurro, Kalidou Koulibaly:
“La Questura di Firenze ha finalmente individuato e riconosciuto il tifoso della Fiorentina grazie alle telecamere dello stadio Artemio Franchi che dalla Curva Fiesole. E’ stato trovato chi ha offeso con ululati razzisti il calciatore partenopeo, Kalidou Koulibaly, nella precedente sfida di campionato al termine della gara tra la viola e il Napoli vinta dai giocatori azzurri.
Si è risaliti all’identità della persona che sarebbe un ragazzo di età compresa tra i venticinque e i trenta anni che andrà a giudizio e sarà poi daspato per sempre dagli stadi. Le immagini hanno anche chiarito che gli insulti di stampo razzista provenivano da solamente una persona all’interno del settore della Curva Fiesole e non da un gruppo di persone, come è stato erroneamente riferito da più parti”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/fiorentina-gli-episodi-di-razzismo-partono-dall11-09-21.html
https://www.calciostyle.it/serie-a/fiorentina-gli-episodi-di-razzismo-partono-dall11-09-21.html
La Sampdoria punta come titolare in porta su Ghidotti. Protagonista con Spezia e Cremonese, ha…
Danilo e la Juventus potrebbero separarsi tramite la rescissione del contratto, a causa delle difficoltà…
Theo Hernandez e il suo complicato rapporto con il Milan potrebbero trovare preso una soluzione.…
Al termine di Monza-Juventus, l'allenatore della squadra biancorossa, Alessandro Nesta, è intervenuto in conferenza stampa…
Con il mercato alle porte, le squadre di Serie A guardano ai possibili innesti. L'Empoli…
L'Inter mette sulla propria lista di osservati speciali anche un gioiellino del Como di Cesc…