La ripresa della Serie A è a fortissimo rischio, sono infatti da poco partite le sessioni di allenamenti da parte di tutti i club svolte con tutti i crismi di massima sicurezza, ma la situazione si sta facendo critica e preoccupante.
A lanciare la bomba è il Corriere dello Sport secondo il quale ci sarebbero diversi club ad annoverare tra le fila giocatori positivi al Coronavirus in via di accertamento.
Oltre i casi di Fiorentina e Sampdoria è notizia di questa mattina la positività di alcuni giocatori del Milan sui quali in giornata verranno effettuati tutti gli accertamenti del caso. Nella giornata di ieri infatti i rossoneri si sono riuniti a Milanello per riprendere le attività con una doppia seduta individuale per il recupero della condizione fisica.
Vi terremo aggiornati costantemente sugli ultimi sviluppi, ma quella che avrebbe dovuto essere una ripresa graduale di allenamenti propedeutica ad un ritorno in campo si sta trasformando nell’ennesima situazione di emergenza che potrebbe definitivamente mettere la parola fine al campionato 2019/2020.
Dopo un campionato con più bassi che alti, Nicola sembra aver finalmente trovato la quadra…
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…