Crespo fuori anche dall’Al Ain dopo la sconfitta con l’Al Nassr di Pioli. Nonostante la scorsa vittoriosa stagione il club ha deciso di dargli il benservito.
Solo pochi mesi fa Hernan Crespo festeggiava il successo nella Champions League asiatica. Invece stavolta una schiacciante sconfitta per 5-1 nello stesso torneo gli è costata la panchina.
È stato proprio il club saudita di Cristiano Ronaldo a determinare il futuro dell’ex attaccante di Parma, Lazio, Inter e Milan.
La vittoria dell’Al Nassr è arrivata a metà della fase a gironi della Champions asiatica. In questo modo l’Al Ain è ora all’ultimo posto.
Il club ha ingaggiato il ct circa un anno fa. A maggio la vittoria in finale contro la squadra giapponese Yokohama Marinos.
In realtà la squadra non stava andando così male, era terza in campionato. Ma poi ha iniziato ad inanellare una serie di insuccessi: 5 sconfitte e una sola vittoria nelle ultime 7 partite, tra campionato, coppa e Champions League Asiatica.
Oggi la comunicazione ufficiale del club che annuncia l’esonero dell’allenatore.
Crespo non è nuovo agli esoneri. Il primo è di ottobre 2021, quando venne licenziato a pochi mesi dall’ingaggio dal San Paolo a rischio retrocessione. Il secondo a ottobre 2023, in Qatar, esonerato dal ruolo di ct dell’Al-Duhail dopo una prima stagione positiva.
E ora questo. L’argentino dovrà rimettersi nuovamente in gioco e affrontare nuove sfide. Ha esperienza e sa adattarsi, chissà che non sia proprio una panchina di Serie A il suo prossimo approdo.
Aggiornato al 07/11/2024 14:40
Cremonese-Frosinone e' uno dei match della giornata di serie B in programma domani. Di seguito…
Continua il momento negativo della Salernitana. Il Sassuolo travolge i campani all'esordio di Stefano Colantuono…
Parma-Atalanta, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Lunghi momenti di lacrime e commozione hanno accompagnato il ritorno in casa del Valencia. Il…
Athletic Bilbao-Real Sociedad è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga ed…
L'ex centrocampista Michele Pazienza ha parlato dell'imminente Napoli-Roma, con un pensiero sul ritorno di Ranieri…