Cristiano Ronaldo parla di Ruben Amorim al Manchester United: “Sapevo che sarebbe stato difficile, ma dopo la tempesta il sole sorgerà”.
Cristiano Ronaldo ha recentemente espresso il suo supporto nei confronti del nuovo allenatore del Manchester United, Ruben Amorim. In un’intervista, il fuoriclasse portoghese ha dichiarato: “Sapevo che sarebbe stato difficile e che avrebbero continuato la tempesta, ma la tempesta finirà e il sole sorgerà”.
Le parole di Ronaldo riflettono il suo affetto per il club inglese, dove ha vissuto una delle fasi più brillanti della sua carriera. L’attaccante ha sottolineato l’importanza della pazienza e della fiducia per superare i momenti difficili, augurandosi il meglio per Amorim e il team.
Il Manchester United attraversa un periodo di transizione e l’arrivo di Amorim è visto come un passo verso un rinnovamento. Ronaldo ha ribadito il suo amore per il club, esprimendo il desiderio che le cose migliorino sotto la guida del nuovo allenatore. La fiducia del portoghese nel progetto del Manchester United può rappresentare un incentivo significativo per la squadra e i tifosi, sperando in un futuro luminoso.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 27/12/2024 22:00
Sassuolo-Cosenza, valida per la 20° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…
Alle ore 18 si giocherà la sfida tra Cagliari e Inter, valida per la diciottesima…
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa alla viglia di Udinese-Torino. L'allenatore granata si è…
Cristiano Ronaldo esprime la sua opinione su Rúben Amorim come possibile allenatore del Manchester United,…
Il Venezia di Antonelli è in procinto di chiudere il primo colpo in vista dell'apertura…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…