Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Euro 2020 Ungheria – Portogallo, ecco quanto dichiarato da Cristiano Ronaldo.
“Il mio futuro alla Juve o altrove? Ho giocato al massimo per anni, questo non mi influenzerà all’Europeo, ho 36 anni ora. Quello che verrà, sarà per il meglio. Ora sono concentrato sull’Europeo”, ha detto il capitano del Portogallo.
A proposito del coronavirus ha in seguito dichiarato: “Il Covid non sarà un elemento determinante in questo Europeo. È un peccato che Joao Cancelo sia positivo ma siamo tranquilli in squadra. Di Covid nemmeno parliamo, non ne possiamo più, non solo noi giocatori. Tutta la gente del mondo è stanca. Sappiamo come conviverci, questa è una situazione triste ma siamo concentrati. Siamo pronti, niente ci scuote, qualsiasi cosa succeda fuori non ci tocca. Rispettiamo ogni regola ma siamo concentrati solo sul calcio, non parliamo di altro”.
Pronto a disputare il suo quinto Europeo, un record, Cristiano Ronaldo ha proseguito: “Questo record è bello, ma la cosa più importante è vincere il secondo Europeo di fila“. Per poi aggiungere: “Stiamo lavorando bene dal primo allenamento, siamo una squadra forte, siamo pronti. Domani spero che cominceremo con il piede giusto. È importante cominciare con una vittoria”.
Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport manifestando un certo disappunto per…
Durante Fiorentina-Inter il centrocampista in prestito dalla Roma è collassato a terra ed è stato…
L'ex centravanti di Juventus e Napoli, attualmente opinionista in tv, ha raccontato una sliding doors…
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Napoli 0-1. L'allenatore si è…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Napoli 0-1. Il tecnico si…
Il presidente dell'Inter ha parlato a pochissimi minuti dalla sfida del Franchi contro la Fiorentina,…