Crotone: gravissimo episodio di violenza in calabria dove 4 giocatori della squadra sono stati picchiati sulla spiaggia dove erano con le proprie fidanzate
Episodio bruttissimo in Calabria: quattro calciatori del Crotone sono stati aggrediti ieri da una ventina di tifosi armati di spranghe e bastoni, rimasti al momento ignoti.
Un fatto gravissimo, accaduto nel cuore di una stagione negativa per la squadra che gioca nel girone C della serie C: Il giorno dopo della sconfitta subita in casa dal fanalino di coda Brindisi.
Sull’accaduto sta svolgendo accertamenti la Digos della Questura locale, che avrebbe comunque invitato le parti in causa a presentare denuncia.
Nessuno dei calciatori risulta si sia fatto medicare in ospedale o riportare ferite.
“Il Presidente Gianni Vrenna, il direttore generale Raffaele Vrenna e tutto il Football Club Crotone, appreso dell’episodio inaccettabile di cui sono state vittime alcuni tesserati nella giornata di ieri, intendono esprimere la piena solidarietà per i ragazzi coinvolti e condannare fermamente qualsiasi manifestazione e forma di violenza”.
Aggiornato al 09/04/2024 19:29
Luka Romero lascia il Milan e si trasferisce al Cruz Azul in Messico per 3,5…
Juventus-Milan è il super classico del calcio italiano che si disputerà questa sera alle ore…
Possibile addio di Djuric dal Monza, sull'ex Hellas Verona è piombato il Parma e il…
Il Torino presenta un'offerta di 9 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita…
Fiorentina al centro di tante trattative di mercato: se qualcuna sta per trovare il suo…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola: la Roma nell'anticipo vince contro il…