Giovedì ore 18.45 va in scena nel teatro bulgaro la sfida tra CSKA Sofia e Roma, valevole per l’ultima giornata della fase a gironi della Conference League.
La Roma di Mourinho dispone ancora della possibilità di arrivare prima nel girone, capeggiato però dal Bodo/Glimt che dista 1 punto. Gli uomini di Mou hanno dunque l’obbligo di provare ad arrivare primi, sperando in un pareggio o sconfitta dei norvegesi, impegnati sul campo dello Zorya.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Roma, interesse per un terzino della Premier
In casa bulgara il tecnico Mladenov è pronto a schierare i suoi fedelissimi per l’ultima apparizione nella coppa europea. I padroni di casa, già certi della non qualificazione al turno successivo, vogliono comunque ben figurare dinanzi ai tifosi. Classico 4-4-2, con Karey e Krastev pronti a guidare l’attacco.
José Mourinho metterà in campo i titolari della Roma odrierna, beneficiando dei ritorni di Abraham e Karsdorp, assenti per squalifica nell’ultima giornata di campionato. Confermato il 3-4-1-2, con Mkhitaryan pronto ad agire alle spalle del tandem offensivo composto dall’ex Chelsea e Zaniolo. In difesa, Kumbulla
concederà un po’ di riposo a Smalling.CSKA Sofia (4-2-3-1): 1 Busatto; 18 Mazikou, 28 Galabov, 2 Mattheij, 19 Turitsov; 30 Wildschut, 29 Lam, 24 Muhar, 10 Yomov; 8 Carey, 14 Krastev. All.Mladenov
ROMA (3-4-1-2): 1 Rui Patricio; 23 Mancini, 24 Kumbulla, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 4 Cristante, 17 Veretout, 5 Vina; 77 Mkhitaryan; 9 Abraham, 22 Zaniolo. All.Mourinho
Le sfide pregresse tra CSKA Sofia e Roma sono complessivamente 7. Il bilancio giallorosso in casa bulgara parla di 2 vittorie giallorosse e 2 dei padroni di casa. Perfetto equilibrio dunque tra le due compagini, che domani si contenderanno i 3 punti.
La sfida di Conference League sarà visibile su Sky, canale 252 del decoder. Inoltre, il match sarà fruibile sull’emittente televisiva tedesca Dazn. Gli abbonati a quest’ultima potranno osservare la contesa su Smart Tv, smartphone, pc e console di nuova generazione.
CSKA Sofia- Roma sarà inoltre raccontata sui canali social di “La Serie A Nel pallone”, dove i nostri cronisti vi faranno vivere attimo per attimo le emozioni dell’Esercito Bulgaro.
Il Marsiglia sta costruendo una realtà interessante, dove si incontrano giocatori giovani ed esperti. Per…
L'attaccante del Bologna Castro ha rilasciato delle dichiarazioni dove parla di lui e del suo…
Torino, Paoli Vanoli ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Il Barcellona vuole e deve assolutamente tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Las…
Stadio Franchi, prosegue il percorso di avvicinamento tra la società viola e il Comune di…
Riguardo l'inchiesta ultras sulle tifoserie di Inter e Milan, il quotidiano Tuttosport ha interpellato l'avvocatessa…