Notizie
Dal Vip Master Tennis a Mami Linda: l’estate pazzesca di Giacomo Urtis
Giacomo Urtis a tutto campo. Esplosivo come sempre. Dal mondo della televisione al concetto di sana alimentazione, passando per lo sport e soprattutto per la musica. Il noto volto tv Giacomo Urtis, dopo essere stato protagonista assoluto dell’ultimo Vip Master Tennis a Milano Marittima, vuole stupire tutti all’interno del panorama musicale. Tralasciando la convincente avventura al Grande Fratello Vip, Urtis vuol far registrare un altro grande successo, sulla scia dell’orecchiabile brano ‘Gossip’. Giacomo Urtis, per la stagione estiva appena iniziata, ha pubblicato infatti un nuovo brano. Il nuovo singolo, il quinto per l’esattezza, è intitolato “Mami Linda” ed è stato realizzato in sinergia col rapper latino Ardi La Para. Un vero e proprio inno alla libertà: come sostiene Giacomo Urtis, che abbiamo intervistato in esclusiva all’ultimo Vip Master (“Il mio preferito in Nazionale? Donnarumma. Ma anche Immobile”, ci aveva svelato nell’intervista…), “ma chi se ne frega, ma chi se ne frega io e te questa notte sotto la luna piena ci vediamo”.
Un brano molto interessante e divertente, già pubblicizzato da vari personaggi dello showbiz tramite Instagram Stories. Una canzone che ha il profumo di un amore che talvolta viene ostacolato dalle maldicenze e da preconcetti di individui per così dire ‘particolari’. La peculiarità del brano Mami Linda è rappresentata dal fatto che è stato scritto per celebrare la storia d’amore di Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo con i quali ha fatto l’avventura del GF Vip. Come sempre, da parte di Giacomo non mancano consigli ai giovani per una ottimale alimentazione estiva: “Mangiate un po’ di tutto ma se volete stare a dieta rinunciate a qualcosa – ci ha rivelato con la sua consueta ironia e simpatia al Vip Master di Milano Marittima – Non togliere ma magari mangiare meno pasta… Mangiate un po’ anche a colazione…”. Di seguito l’intervista al Vip Master di Milano Marittima.
Notizie
Juventus-Benfica, Cambiaso non si allena con la squadra: i dettagli
La Juventus si prepara al delicato confronto di Champions League contro il Benfica con qualche dubbio di formazione, in particolare per quanto riguarda Andrea Cambiaso.
Durante la seduta di rifinitura alla Continassa, il terzino classe 2000 non si è allenato sul campo con il resto della squadra, svolgendo invece un allenamento differenziato in palestra. La sua presenza per il match di domani sera all’Allianz Stadium appare in dubbio, e ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni arriveranno direttamente da Thiago Motta in conferenza stampa.
Il Peso di Cambiaso nella Juventus di Motta
Cambiaso, originario di Genova e cresciuto esponenzialmente in questa stagione, è diventato uno dei pilastri della squadra di Thiago Motta. Le sue prestazioni solide e la sua duttilità tattica lo rendono una risorsa preziosa, soprattutto in una partita importante come quella contro il Benfica. L’eventuale assenza del terzino potrebbe spingere il tecnico bianconero a rivedere alcune scelte tattiche.
Il Capitolo Mercato: Manchester City alla Finestra
Mentre la Juventus valuta le condizioni del giocatore, sullo sfondo rimane viva la questione mercato. Cambiaso è seguito con interesse dal Manchester City, anche se al momento non sono state recapitate offerte ufficiali alla Continassa. Tuttavia, si vocifera che il club inglese potrebbe muoversi concretamente già nella giornata di giovedì. La Juventus, dal canto suo, non ha intenzione di lasciar partire Cambiaso, a meno che non arrivi un’offerta davvero irrinunciabile.
Un Nodo da Sciogliere
La situazione si intreccia tra esigenze immediate e prospettive future. Sul piano sportivo, la Juventus ha bisogno di Cambiaso per garantire equilibrio e continuità nelle sfide decisive, soprattutto in Europa. Sul piano economico, l’interesse del Manchester City rappresenta una potenziale opportunità, ma anche una fonte di pressione per il club bianconero.
Le prossime ore saranno cruciali sia per sciogliere il dubbio sulla disponibilità di Cambiaso contro il Benfica, sia per comprendere se il Manchester City farà davvero il passo decisivo per provare a portarlo in Premier League.
Notizie
Pogba su Instagram: “Vediamo cosa arriverà…”
Paul Pogba lancia un messaggio criptico su Instagram: il centrocampista francese è pronto a tornare in campo come free agent da marzo.
Il ritorno di Pogba: un enigma da risolvere
Paul Pogba ha sorpreso i suoi fan e gli appassionati di calcio con un criptico post su Instagram. Il centrocampista francese, attualmente free agent, ha pubblicato la frase: “Vediamo cosa succede…”, accendendo la curiosità sul suo futuro. Con la possibilità di tornare a giocare a partire da marzo, Pogba è al centro di numerose speculazioni di mercato.
Opportunità di mercato e speculazioni
Il ritorno di Pogba rappresenta una ghiotta occasione per molti club europei. La sua disponibilità come free agent lo rende una delle pedine più appetibili del mercato invernale. Mentre i tifosi si interrogano sul prossimo capitolo della carriera di Pogba, le trattative restano avvolte nel mistero. Le sue dichiarazioni criptiche non fanno che alimentare ulteriori speculazioni, rendendo questo uno dei temi caldi del calciomercato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨💭 Paul Pogba on Instagram: “Let’s see what’s coming…”.
He’s still available as free agent and officially allowed to play from March. pic.twitter.com/Y30P6uyu0S
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 27, 2025
Notizie
Scarpa d’Oro 24-25: Salah guida, Retegui tiene il passo
Scapa d’Oro, classifica aggiornata
- Mohamed Salah (Liverpool) 38 punti
- Erling Haaland (Manchester City) 36
- Robert Lewandowski (Barcellona) 34
- Alexander Isak (Newcastle) 34
- Harry Kane (Bayern Monaco) 34
- Victor Gyokeres (Sporting) 33 (coefficiente 1,5)
- Mateo Retegui (Atalanta) 32
- Kylian Mbappé (Real Madrid) 30
- Omar Marmoush (Eintracht Francoforte/Manchester City) 30
- Cole Palmer (Chelsea) 28
- Chris Wood (Nottingham Forest) 28
- Bryan Mbeumo (Brentford) 28
- Patrik Schick (Bayer Leverkusen) 26
- Marcus Thuram (Inter) 26
- Jonathan Burkardt (Magonza) 24
- Mason Greenwood (Marsiglia) 24
- Moise Kean (Fiorentina) 24
- Raphinha (Barcellona) 24
- Krzysztof Piatek (Basaksehir) 22,5 (coefficiente 1,5)
- Jonathan David (Lilla) 22
- Joane Wissa (Brentford) 22
- Hugo Ekitike (Eintracht) 22
- Ousmane Dembélé (PSG) 22
- Justin Kluivert (Bournemouth) 22
- Tim Kliendienst (Bor. M’Gladbach) 22
- Bradley Barcola (Paris Saint-Germain) 22
- Thierno Barry (Basilea/Villarreal) 21,5
- Ante Budimir (Osasuna) 20
- Ollie Watkins (Aston Villa) 20
- Ademola Lookman (Atalanta) 20
- Matheus Cunha (Wolverhampton) 20
- Samu Aghehowa (Porto) 19,5 (coefficiente 1,5)
-
Notizie4 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato3 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A3 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli