Categorie: MediaNotizie

Daniele Bartocci fa bis: è il giornalista e blogger dell’anno 2022

Commovente doppietta per il nostro Daniele Bartocci, editorialista Calciostyle. L’apprezzato personaggio di Jesi è stato in queste settimane eletto sia giornalista che blogger dell’anno 2022.

E’ stata infatti pubblicata le scorse ore la classifica finale del premio Blog dell’Anno 2022, illustre e storico riconoscimento assegnato ai migliori blogger italiani. 

Il titolo di blogger sportivo per l’annata 2022 va al giornalista Daniele Bartocci, recente vincitore del premio giornalista dell’anno ai Food&Travel Awards in Puglia e del premio Innovation&Leadership Le Fonti Awards 2022 a Milano come Professionista dell’Anno comunicazione e giornalismo sport&food

Il celebre premio messo in palio da Superscommesse rappresenta un importante riconoscimento riservato a coloro che operano con lungimiranza e qualità nel panorama dell’informazione sportiva.

Nel 2022 sono stati selezionati oltre 700 blogger d’Italia.

Gli utenti e operatori sportivi sul web hanno fatto le proprie valutazioni, decretando i migliori blogger italiani che affrontano ogni giorno la sfida dell’informazione sportiva nazionale e internazionale.

Daniele Bartocci, già vincitore del titolo miglior blogger sportivo nel 2020 e pluripremiato professionista del mondo food e sport, succede nell’albo d’oro del premio blogger dell’anno al romano Matteo Schiavone (Nati Sportivi.it – vincitore edizione 2019), Passione Premier, il blogger pontino Cristian Vitali (Calciobidone) e Cricket Italia. Un 2022 da ricordare per il giornalista Daniele Bartocci, 

già vincitore del Premio Renato Cesarini 2022 come miglior giornalista giovane, presente sui social come Daniele Bartocci Channel.

Nelle precedenti edizioni il premio Blogger dell’anno è stato consegnato anche durante dei talk-show appositamente organizzati, con al centro tematiche fondamentali relative al panorama sportivo, a cui hanno partecipato firme apprezzate come Ugo Russo e l’ex Direttore Tuttosport Xavier Jacobelli.

Le nostre congratulazioni al giornalista Daniele Bartocci di Jesi.

E auguroni per un felice 2023 pieno di soddisfazioni umane e professionali. E sul fronte vita privata ricordiamo che il matrimonio del giornalista Daniele Bartocci è stato ritenuto dagli addetti ai lavori come uno dei più glamour e chic dell’anno 2022.

Un matrimonio in cui era presente anche Calciostyle oltre a illustri personalità del mondo imprenditoriale e sportiva, durante la storica diretta televisiva nazionale ad opera di Radio Studio Più.

La Dance Station d’Italia ha trasmesso in questi mesi le nozze di Bartocci, giudice di King of Pizza su Sky, ideatore della Pizza Walid Cheddira ed eccellenza italiana del food.

Non resta che fare un cin cin a tutti per uno sfavillante 2023.

daniele bartocci

Aggiornato al 28/12/2022 12:02

Condividi
Pubblicato da
Francesco Tripodi

Gli ultimi aggiunti

Atalanta-Arsenal 0-0. Goal e Highlights

Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l'Arsenal di Mikel Arteta. L'incontro è…

59 minuti fa

Ronaldo incorona Yamal: “Sarà uno dei migliori al mondo”

Cristiano Ronaldo ha parlato, insieme a Rio Ferdinand, dei giovani fenomeni del calcio mondiale, riservando…

2 ore fa

Estero, Ihattaren riparte dall’Olanda

Estero, Mohammed Ihattaren, trequartista olandese classe 02', nella sua carriera ha vestito le maglie in…

3 ore fa

Violazioni fair play finanziario: il Manchester City rischia l’esclusione da ogni competizione

Da qualche giorno è iniziata la battaglia legale che vede il Manchester City impuntato di…

3 ore fa

Roma, Vincent Candela infuriato per l’esonero d De Rossi: “Società fragile”

Vincent Candela, ex Roma, rimane sconcertato per l'esonero di Daniele De Rossi, non si risparmia…

3 ore fa

Atalanta, Scamacca: cambiano i tempi di recupero

Scamacca si è operato lo scorso 5 Agosto, in seguito alla rottura del legamento crociato.…

4 ore fa