Daniele Scardina è improvvisamente crollato a terra martedì pomeriggio poco dopo le 17.
Il malore è avvenuto successivamente a un allenamento presso la palestra Fit Square di via Fermi 9 a Buccinasco nella provincia di Milano.
Il pugile è stato soccorso immediatamente dal 118 ed è stato trasportato in codice rosso all’Humanitas di Rozzano.
Si sta tentando di ricostruire la dinamica dell’accaduto nei dettagli, nella palestra sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando di Corsico che hanno confermato che Daniele Scardina aveva già interrotto l’allenamento e si stava dirigendo verso gli spogliatoi dove poi si accasciato sbattendo la testa sul pavimento.
La Fit Square non rilascia al momento nessuna dichiarazione mentre oggi alle ore 17.35 l‘Humanitas Di Rozzano attraverso l’ufficio stampa
ci rilascia il bollettino ufficiale.“Le ultime notizie ci dicono che il paziente è ancora in terapia intensiva, è stabile rispetto alle condizioni di ieri che ovviamente non erano facilissime e la prognosi rimane ancora riservata.”
Ricordiamo che Scardina è conosciuto come King Toretto, oltre ai suoi numerosi successi sportivi tra cui l’ultimo il 26 febbraio 2021 dove ha conquistato il titolo intercontinentale WBO categoria super medi ha partecipando, inoltre, a trasmissioni televisive fra cui Ballando con le Stelle.
Noto anche nel mondo del gossip come ex fidanzato di Diletta Leotta conduttrice di Dazn che ha postato sui suoi social un messaggio con scritto: “Forza Dani” e un pensiero anche in tv a fine collegamento dall’Allianz Stadium al termine del derby Juventus-Torino:” Voglio mandare un saluto e un forte abbraccio a Daniele Scardina. Forza!”
Nel prepartita di ieri tra Aston Villa e Juventus il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Al Napoli c'è un giocatore che finora, in Serie A, ha stabilito un primato importante:…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del…
Ngal'ayel Mukau è stato l'eroe indiscusso della serata di Champions League del Lille, in cui…
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri sfida il Tottenham per la 19a volta in carriera,…