DAZN è stato costretto a ritirare la recente promozione dedicata agli abbonati di ritorno, dopo un’ondata di critiche da parte degli utenti.
L’offerta, che prevedeva 7 mesi di abbonamento a 9,99 euro ciascuno, è stata annullata a soli due giorni dall’annuncio ufficiale.
L’iniziativa era rivolta esclusivamente agli utenti che avevano cancellato il loro abbonamento e che, con questa offerta, sarebbero potuti rientrare nel circuito DAZN a un prezzo fortemente scontato rispetto alle tariffe standard.
In seguito alle polemiche, DAZN ha deciso di ritirare l’offerta per evitare ulteriori danni d’immagine. Questo dietrofront è stato interpretato come una risposta alla necessità di mantenere un rapporto positivo con gli abbonati esistenti.
Il dietrofront di DAZN rappresenta un chiaro segnale del peso delle opinioni dei consumatori nell’era dei social media. La lezione per l’emittente è chiara: le promozioni devono tenere in considerazione le esigenze di tutti gli utenti, premiando anche chi continua a sostenere il servizio nel lungo termine.
Ivano Bordon, ex portiere dell'Inter e della Nazionale Italiana, è intervenuto in esclusiva ai nostri…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha confermato l'arrivo di Randal…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa per presentare la gara di Sabato 25…
Il Siviglia è in trattative avanzate per acquisire l'attaccante nigeriano Akor Adams dal Montpellier! L'accordo…
Quinta vittoria in sette giornate di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi, a pochi…
Eintracht Francoforte vicino all'acquisto di Eyle Wahi: accordo quasi concluso secondo diverse fonti. Eintracht Francoforte…