Notizie
Dazn, occhio al prezzo: aumenti, anche per chi già abbonato
Dazn, adeguamenti già da questo mese per tutti i piani tariffari. Sia per chi sottoscrive un nuovo abbonamento sia per chi già ha un contratto attivo.
Nuovo anno nuovi prezzi: anche Dazn, come tutte le piattaforme streaming, annuncia un incremento nei costi.
I vecchi abbonati verranno avvisati via email dei vari adeguamenti al momento del rinnovo. Vediamo di che cifre stiamo parlando, per ogni tipo di contratto.
Le nuove condizioni di Dazn
Dazn Start: è un’offerta dedicata al multisport. Include basket italiano ed europeo, Nfl, boxe, Ufc e “il meglio del fighting internazionale”. È esclusa le Serie A. Il mensile passa da 13,99 a 14,99 mentre l’annuale da 89,99 a 99 euro.
Dazn Standard: include la Serie A, basket, fighting, action e world. Consente di guardare gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand in contemporanea su due dispositivi registrati, purché entrambi collegati alla stessa rete internet nella medesima abitazione. Per questo abbonamento non c’è variazione per il piano mensile che resta a 40,99 euro. Invece per l’annuale si passa da 299 euro a 359 euro.
Dazn Plus: consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti. Questa soluzione vede il mensile aumentare da 55,99 a 59,99 e l’ annuale da 449 euro a 539 euro.
Cosa c’è in questi pacchetti Tv
L’offerta Dazn include 266 partite in esclusiva e 114 in co-esclusiva, tutta la Serie BKT, LaLiga spagnola, il meglio della Liga portoghese, tutta l’Europa League e il meglio della Conference League, la FA CUP e Carabao Cup (coppe di Lega inglesi), il basket italiano ed europeo, Serie A Femminile, Campionato Primavera, UEFA Women’s Champions League, i canali tematici di Juventus, FC Internazionale e AC Milan, RedBull TV, il volley europeo, gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD, gli incontri della UFC e della Boxe.
Notizie
Inter, UFFICIALE il rinnovo di contratto di Kouadio
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi Yvan Mayé Kouadio.
Yvan Mayé Kouadio, giovane difensore centrale dell’Inter, ha ufficialmente prolungato il suo contratto fino al 2026. Il giovane talento classe 2006, originario della banlieue parigina di Bondy, è arrivato a Milano dal Paris FC e si è rapidamente affermato come una delle promesse più interessanti della Primavera nerazzurra.
Dopo un inizio di carriera come esterno offensivo, Mayé è stato riconvertito in difensore centrale, ruolo in cui ha mostrato qualità fisiche e tecniche notevoli, attirando l’attenzione del club.
Visualizza questo post su Instagram
Notizie
Milan, Spalletti parla di Camarda:” Lasciamolo crescere, avrei voluto creargli un po’ di corteccia”
Milan, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Sky Sport. Toccato anche il tema Camarda di cui leggiamo alcune dichiarazioni.
In occasione del Gran Galà del Calcio AIC 2024 il ct della Nazionale Luciano Spalletti è intervenuto per parlare di Franceso Camarda, giovanissimo attaccante rossonero.
Qui di seguito le sue parole:” Non so se farò in tempo ad allenarlo…sarà fortunato chi verrà dopo di me. Un ragazzo così è ancora meglio tenerlo sotto traccia perché sappiamo tutti che è bravissimo e che sarà il nostro futuro. Anticipare troppo i tempi può metterlo in difficoltà o creare degli imbarazzi. Camarda ha qualità da vendere, oltre ad essere un bravo giovanotto. Però lasciamolo crescere. Sono andato a vedere una partita del Milan poco tempo fa e quando è andato a scaldarsi tutti i tifosi si sono alzati. Avrei voluto creargli un po’ di corteccia, sono ragazzi che non sai come reagiscono a queste situazioni”.
Notizie
Milan, ottima notizia per Bennacer: la situazione
Milan, decisamente un’altra stagione sotto il punto di vista fisico per i giocatori rossoneri. Meno infortuni e recuperi più veloci, compreso quello del regista algerino per il quale facciamo il punto qui di seguito.
Ottime notizie in casa Milan. Il ritorno di Ismael Bennacer è piuttosto vicino e potrebbe rappresentare un importantissimo rinforzo nel mese di gennaio.
Probabilmente i rossoneri ricorerranno al mercato invernale per un altro centrocampista, ma la buona notizia è che l’algerino da domani sarà a Milanello per iniziare i lavori personalizzati al fine di arrivare in tempi brevi ad allenarsi col resto del gruppo.
Bennacer ha bruciato le tappe. Un suo rientro era previsto a gennaio dopo l’operazione al polpaccio eseguita a settembre in Finlandia, ma il recupero è andato bene e il giocatore è pronto a rimettersi in gioco per provare a dare una mano alla squadra nella seconda parte della stagione.
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Notizie5 giorni fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Serie A6 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Scaroni: “La pirateria è un gran problema. Valutiamo uno stadio nuovo”
-
Ligue 16 giorni fa
PSG, Safonov brilla. E Donnarumma rischia…