DAZN flop: nuovi disservizi e problemi per la piattaforma di streaming durante il derby di tra Milan e Inter. Il web insorge contro la piattaforma streaming
Altra, ennesima, pessima serata per DAZN. La piattaforma di streaming del gruppo Perform, sta continuando ad essere protagonista di numerosi problemi e disservizi fin dall’inizio di questa stagione, ed anche durante il derby della Madonnina Milan-Inter diversi utenti hanno riscontrato difficoltà nella visione del match. Su Twitter si sono riversati moltissimi tifosi per protestare contro DAZN.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Clamoroso DAZN: Ascolti tv gonfiati sino al 50%, circa 8 milioni di spettatori persi
Ecco alcuni dei messaggi degli utenti che stavano assistendo a Milan-Inter contro DAZN: “Basta, siete dei truffatori ma a fine mese i soldini per questo schifo li volete! Vergogna!”, “DAZN non si smentisce mai”, “Per favore fatemi vedere almeno una partita”, “Siamo noi ad essere spiacenti”, “Speriamo che DAZN imploda e ci liberi da questa mediocrità”, “Il derby in tv finisce martedì pomeriggio per colpa di DAZN”.
Il futuro di Ronald Araujo al Barça verrà deciso dopo la Supercoppa spagnola, con la…
La Fiorentina di Raffaele Palladino giocherà tutte le partite nel proprio stadio durante i lavori di ristrutturazione, già partiti,…
Il vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini, in intervista a Radio Crc ha parlato della sua…
Il Como si prepara alla sfida di Serie A con Diao e Butez disponibili, mentre…
È fatta per il trasferimento del centrocampista Magnus Kofod Andersen allo Sparta Praga. I cechi…
Mentre tutti parlano del futuro di Kvaratskhelia, il Napoli si concentra sui colpi in entrata…