Dazn nelle ultime ore ha deciso di ampliare il suo palinsesto aggiungendo una nuova novità sul panorama calcistico italiano attraverso l’acquisizione di Eleven Group.
Eleven group è una piattaforma streaming fondata dal presidente del Leeds United, Andrea Radrizzani. Questa piattaforma da la possibilità di seguire interamente il campionato di Serie C.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Udinese, in campionato senza argentini
DAZN attraverso questa acquisizione è pronta ad offrire ai suoi clienti un’ulteriore novità trasmettendo non solo la Serie A e la Serie B ma anche il campionato di C.
Le due parti hanno trovato l’accordo, di seguito il comunicato:
«L’operazione espande le capacità di Dazn all’interno del settore del live streaming di contenuti sportivi, consolidandone la posizione di leader globale in questo mercato in rapida evoluzione, e permettendo di raggiungere un numero sempre maggiore di territori. Una volta completata, l’operazione consentirà a Dazn di diventare il broadcaster delle principali leghe calcistiche in Portogallo e Belgio, due Paesi dalla solida tradizione calcistica. Il business di Eleven Group integrerà le attività di Dazn in Italia, Giappone, area Dach e Spagna, Paesi dove l’azienda si è già aggiudicata i diritti per la trasmissione delle più importanti competizioni calcistiche nazionali. Eleven è anche presente a Taiwan e in altri mercati del sudest asiatico, consolidando la presenza in un territorio dove Dazn detiene la posizione di leader in Giappone»
.
Dopo la vittoria sofferta contro l'Hellas Verona, il Milan e Fonseca possono nuovamente sorridere. È…
Il giornalista Sky Fabio Caressa ha parlato del Napoli sul proprio canale YouTube, nello specifico…
Il Manchester City ha subito 27 gol nelle ultime 12 partite. Un dato allarmante per…
Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia…
Il tecnico del Real Madrid ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultimo match di questo…
L’ex allenatore del Napoli, Rudi Garcia, ha rotto il silenzio e ha condiviso la sua…