In questi giorni, come tutti possiamo immaginare, tiene banco la questione sul dove vedere le partite nella prossima annata calcistica, tra Dazn-Sky-Amazon e Mediaset.
Gli ultimi aggiornamenti erano dovuti alla possibile fumata bianca tra Tim e Dazn sull’esclusiva di quest’ultima: adesso la piattaforma britannica potrà accordarsi con Sky in vista dei futuri abbonamenti.
I contenuti di Dazn saranno visibili su Sky Q, nonchè sul canale 214 di Sky: tuttavia gli interessati dovranno effettuare due diversi abbonamenti alle due piattaforme in questione.
Tutti ovviamente si domandano dove verrà trasmessa la Champions League : su Prime Video gli abbonati potranno seguire il match più significativo del mercoledì sera (anche Mediaset trasmetterà una partita di Champions su Canale 5 e tramite web su Infinity).
Ma dovranno affrettarsi, perchè i prezzi in salita giorno dopo giorno per Amazon Prime.
Ad ogni modo, Dazn continuerà a trasmettere 7 partite di Serie A (per ogni giornata) e le restanti 3 in condivisione con Sky: l’azienda italiana replicherà con le tre competizioni europee più importanti, oltre a Premier League, Bundesliga e Ligue 1.
Aggiornato al 06/08/2022 18:49
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…