De Cuyper: Arsenal, Tottenham e Chelsea si contendono il gioiello del Club Brugge, ma il belga vuole restare fino a fine stagione.
Maxim De Cuyper, giovane talento del Club Brugge, sta conquistando l’attenzione dei maggiori club di Premier League grazie a una stagione straordinaria sia a livello di club che con la nazionale belga. Il terzino sinistro, 24 anni, ha attirato osservatori di squadre come Arsenal, Tottenham e Chelsea, che hanno già mosso i primi passi per monitorare il giocatore.
Con 180 partite in carriera, 42 assist e 27 gol, De Cuyper si è affermato come uno dei terzini sinistri più versatili e prolifici del panorama europeo. Le sue capacità non si limitano alla fase difensiva: la sua abilità nell’attaccare la fascia e nel creare occasioni da gol lo rende un interprete moderno del ruolo, perfetto per le esigenze dei top club inglesi.
Secondo quanto riportato da CaughtOffside, oltre alle londinesi Arsenal, Tottenham e Chelsea, anche Manchester City e Nottingham Forest hanno mostrato interesse, pur mantenendo un approccio più cauto per ora. Il giocatore, tuttavia, sembra intenzionato a rimanere al Club Brugge fino al termine della stagione, una scelta che denota maturità e rispetto per il progetto tecnico del club belga.
Aggiornato al 26/12/2024 12:08
Filippo Terracciano rimarrà definitivamente a disposizione di Fonseca, che alla luce delle sue ultime prestazioni…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa i vista del…
Reggiana, nel turno di Santo Stefano torna la vittoria tra le mura amiche. La Juve…
Milan, il mercato di gennaio non sarà di certo dispendioso, tuttavia in canna ci sono…
Il terzino classe 2004 della Fiorentina Kayode, sta trovando poco spazio in questa stagione a…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 18° giornata di Serie A. Lazio -…