L’ex allenatore della Roma Daniele De Rossi è ancora orfano di una panchina. Ma non perde tempo e si reinventa proprietario di un club.
Per il momento, la sua carriera da allenatore è in stand-by. Ma nel frattempo Daniele De Rossi continua attivamente a coltivare la propria grande passione per il pallone. E acquista il club calcistico che l’ha visto muovere i suoi primi passi come calciatore.
Si tratta dell’Ostiamare, che attualmente milita in Serie D. Un acquisto che De Rossi ha comunicato così: “Sono felice di poter annunciare il mio nuovo impegno come proprietario dell’Ostiamare.
Il mio obiettivo sarà lavorare per costruire una società solida, trasparente ed innovativa, un mezzo per unire le persone, per promuovere i valori della comunità e per riavvicinare le famiglie al loro territorio, con l’orgoglio di rappresentare Ostia dentro e fuori dal campo. Oggi inizia un nuovo capitolo. Insieme, possiamo scrivere una storia che ci renderà fieri. Forza Ostiamare!”.
Questo il commento dell’Assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi di Roma Capitale, Alessandro Onorato: “Con De Rossi abbiamo condiviso lo stesso approccio: non esistono scorciatoie alla legalità. Daremo a lui e al suo staff tutto il supporto amministrativo del caso, come facciamo con tutti i concessionari degli impianti comunali, per superare le criticità del centro.
Ringrazio Daniele che, con nuovi ingenti investimenti, garantirà all’Ostiamare un importante ammodernamento dell’impianto sportivo, un futuro roseo per la prima squadra e per la formazione dei ragazzi”.
Aggiornato al 24/01/2025 12:23
João Felix verso il Milan: l'attaccante portoghese potrebbe approdare a San Siro, aprendo nuovi scenari…
Il Manchester United rifiuta l'offerta del Como per il giovane talento Gabriele Biancheri, sottolineando l'importanza…
Il trasferimento di Noah Okafor al Napoli è ormai alle fasi finali: l'attaccante svizzero si…
L'Hellas Verona accoglie un nuovo difensore dopo la cessione di Magnani. Dalla Fiorentina arriva Nicolàs…
John Textor, proprietario del Lione, conferma che Rayan Cherki non lascerà il club in questa…
Joao Felix sempre più vicino al Milan: il talento portoghese pronto a lasciare il Chelsea…