Del Piero, la sua maglia rosa della Juventus 1997/1998. Così ha scelto di cantare Joe Jonas. Le maglie delle squadre italiane sono un must have dei vip.
Dopo Drake con la tuta del Napoli, Kim Kardashian e Ian Wright con la maglia della Roma, ora anche lo storico numero 10 ha il suo momento di gloria.
Sul palco del Colonial Life Arena Joe Jonas ha indossato la maglia numero 10, quella rosa dello scudetto 1997/1998, per cantare le sue hit.
Come altri giovani artisti i Jonas Brothers sono famosi grazie a Disney Channel, ma il loro successo non è calato nel tempo.
Anche stavolta l’evento era sold out. Davanti a migliaia di spettatori il cantante ha scelto per l’esibizione la seconda maglia di un’annata importante per la Juventus
. Era l’anno in cui Lippi guidò i bianconeri fino allo scudetto e alla finale di Champions League, persa con il Real Madrid.L’elenco dei vip che scelgono le maglie di calcio, meglio se vintage, per il loro outfit è lungo.
Qualche esempio: il cantante The Weeknd e l’attore Jonah Hill che hanno scelto anche loro le maglie della Juve; la top model Winnie Harlow ha optato per l’Inter; l’attore di “Chiamami col tuo nome” Timothée Chalamet ha una grande passione per la Roma.
Insomma, la moda italiana passa anche dalle maglie di calcio.
Aggiornato al 15/10/2023 12:47
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…
Nell'ultima sfida di Serie A, Udinese-Genoa, il difensore bianconero è stato espulso dopo circa 2…
Il Barcellona, dopo due sconfitte e un pareggio in tre gare, è ora sotto pressione.…
Sta per iniziare la partita Roma-Atalanta della 14esima giornata di Serie A. Segui con noi…