Deschamps e la Francia si preparano per la prima giornata di Nations League contro l’Italia. Il tecnico intanto esprime il proprio pensiero su Rabiot.
La conferenza stampa di Deschamps è stata ricca di spunti. Il tecnico francese ha affrontato diversi temi, tra cui il rendimento dell’Italia nelle ultime competizioni.
Ha parlato degli obiettivi concreti della sua squadra e dell’importanza di testare nuovi giocatori, con una rosa giovane a disposizione.
Il tecnico ha anche toccato l’importanza di riconquistare il pubblico dopo l’eliminazione agli Europei. Ha evidenziato come sia fondamentale mantenere un legame stretto con i tifosi francesi.
Deschamps ha espresso la volontà di vedere il suo team riconnettersi con i sostenitori anche attraverso questa UEFA Nations League.
Durante la conferenza, Deschamps si è soffermato sulla situazione di Adrien Rabiot: ancora senza squadra.
“Rabiot si trova in una situazione un po’ imbarazzante”, ha detto il tecnico. “Aveva la scelta al 100%, era in scadenza di contratto ed è sollecitato da parecchie squadre. Però ora è senza squadra e non si allena in un gruppo”.
Deschamps ha concluso esprimendo la speranza che il centrocampista ex Juventus possa trovare presto un nuovo club: “Spero possa rapidamente scegliere un club che possa poi riportarlo con noi”.
Aggiornato al 05/09/2024 19:03
Milan, sembra arrivare un’altra insidia per il forte terzino francese. Vediamo quale è la situazione.…
Il Manchester United è in fermento: le trattative per il rinnovo di contratto di Amad…
Sampdoria, la dirigenza ha deciso di confermare Andrea Sottil nonostante il periodo negativo che sta…
Milan, sembrano un po’ essersi congelati i sogni di vedere Samuele Ricci vestire maglia rossonera.…
Cagliari: sugli spalti un importante novità. Si chiama “Touch2See”, un sistema con cui le persone…
Milan, robusta prestazione quella di ieri sera contro il Sassuolo. Leggiamo qui di seguito le…