Alessio Dionisi succede a Roberto D’Aversa sul trono dell’allenatore del mese della Serie A. Decisive le vittorie contro Juventus e Inter.
Il suo Sassuolo è una delle squadre più in forma del campionato e, quest’anno, sta superando ogni più rosea aspettativa. Parliamo di Alessio Dionisi, artefice di questi brillanti risultati che gli sono valsi l’elezione ad allenatore del mese di settembre della Serie A.
Il buon lavoro di Dionisi era ormai chiaro già da un paio di stagioni. Tuttavia, le recenti vittorie contro Juventus e Inter l’hanno fatto apprezzare in modo decisamente più evidente da tutti gli appassionati.
Il mese di settembre, particolarmente felice per il Sassuolo, ha visto i neroverdi trionfare anche sull’Hellas Verona per 3 a 1. Unico neo di questa bella avventura la sconfitta di Frosinone, contro i ragazzi di Di Francesco, vecchia conoscenza e piacevole ricordo per i tifosi sassolesi.
Dionisi è tra i mister più giovani della Serie A. Pur avendo, ormai, maturato una discreta esperienza nel massimo campionato, sempre nella panchina del Sassuolo. I suoi ultimi risultati non stanno passando certo inosservati e l’allenatore è finito nel mirino di alcuni grandi club come Napoli e Roma. Se continua così, sentiremo sicuramente accostare il suo nome a qualche altra grande squadra. Staremo a vedere.
A breve è previsto un incontro tra gli azionisti del Genoa, per parlare del futuro…
Arrigo Sacchi ha rilasciato un'intervista dove parla delle italiane in Champions: "L'Inter è tosta, il…
Milan, lo scriviamo da diversi mesi e la situazione non è affatto cambiata. L'obiettivo minimo…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Ieri sera, il Bologna ha segnato il suo primo gol della Champions League 2024-2025: una…
La Juventus esce dalla trasferta di Birmingham con un punto e con un altro infortunato:…