Dionisi infuriato a fine primo tempo, ed a fine gara. La naturale conseguenza di un arbitraggio che ha spostato gli equilibri in favore dell’Inter
I neroverdi hanno giocato una bella partita, ma nonostante ciò, non hanno fatto punti, perdendo con il risultato di 1-2. Il Sassuolo, in vantaggio per 1-0, nella prima frazione di gioco, si è lamentato in maniera vibrante. Retropassaggio di De Vrji, inserimento di Defrel, e fuori aria, fallo da ultimo uomo di Handanovic. Per Pairetto tutto regolare. Dionisi ed i suoi, hanno chiesto l’espulsione del portiere sloveno. Come dargli torto? Invece nessun fischio e nessuna irregolarità. Match che quindi prende una piega differente, con i nerazzurri che poi la ribaltano.
A fine gara, durante l’analisi del match, Dionisi ai microfoni dei giornalisti, si è espresso in maniera netta. “L’episodio di Handanovic ha cambiato la partita. Con loro in 10 uomini, avremo avuto ancora più occasioni. Nel secondo tempo, il loro portiere (che sarebbe dovuto essere negli spogliatoi) ha salvato il risultato più volte. Si può sbagliare, ma c’è il VAR…..ed invece…. Adesso però basta!“. Questo l’amaro sfogo del tecnico del Sassuolo. Probabilmente si è sentito derubato, per una gara condizionata in maniera evidente da un errore arbitrale, e umanamente ha voluto esprimere il proprio dissenso.
Casemiro escluso dalla formazione: le scelte tattiche di Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, sorprendono…
La Sampdoria ha annunciato l'acquisto in prestito con opzione di riscatto di Marco Curto dal…
La Juventus ha diramato la lista dei convocati per il big match del Maradona tra…
Napoli-Juventus è uno dei match valevoli per la 22esima giornata di campionato e si giocherà…
Napoli e Juventus si preparano per l'attesissimo confronto con il dilemma su Kolo Muani ancora…
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita…