Durante la quarta giornata di campionato la piattaforma Dazn ha continuato a dare grossi problemi agli utenti e l’associazione dei consumatori Codici ha richiesto i rimborsi per i tantissimi abbonati. Non si può aspettare che i disservizi riamngano ancora per molto tempo.
Questo il comunicato dell’associazione che spiega i motivi di questa scelta: “Abbiamo ricevuto molte segnalazioni e lamentele soprattutto nella gara tra la Juventus e il Milan, però ci sono stati tanti disservizi anche per le altre sfide. Gli utenti si lamentano dell’audio in ritardo rispetto al video, immagini non sempre ben visibili, improvvisi blackout, buffering e ivari messaggi d’errore del sistema“.
“E’ dall’inizio del campionato che gli abbonati ci sono troppi disservizi. Abbiamo inviato diverse diffide a Dazn, che in tutta risposta minimizza i problemi ingnorando la realtà, che ormai resta sotto gli occhi di tutti”.
Anche il giornalista e direttore editoriale di Libero, Vittorio Feltri, si è lamentato sui social dei problemi di Dazn durante la trasmissione delle partite. Questo il suo Tweet: “DAZN è una emittente scalcinata. Non riesco a vedere bene la partita solamente qualche spezzone di Juventus-Milan, pur avendo pagato l’abbonamento. Rimpiango molto Sky. Che fregatura”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/serie-a/cies-previsioni-inter-juventus.html
https://www.calciostyle.it/serie-a/cies-previsioni-inter-juventus.html
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è stato espulso nell'ultima gara di campionato a Parma e…
Liverpool-Real Madrid, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…
Nell'incontro di oggi pomeriggio alle 18.45, il Milan affronterà lo Slovan Bratislava in Champions League.…
Con l’inizio di tre giorni intensi di coppe europee, le squadre italiane puntano a migliorare…
Prima di Aston Villa-Juventus, il difensore dei padroni di casa Pau Torres parla delle difficoltà…