Gigio Donnarumma ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida tra Italia e Spagna. Queste le sue parole sull’impegno della Nazionale e sul Milan
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Pioli può sorridere, nessuno in Europa meglio del suo Milanù
“Sono emozionato, Milano e il Milan sono una parte importante della mia vita e della mia carriera. Poi siamo qui in una semifinale di Nations League, una competizione a cui teniamo”.
SULL’INIZIO CON IL PSG: “Non c’è nessun problema. E’ normale all’inizio ci sia un po’ di queste cose qui. Sono lì a Parigi per giocare e sono sicuro che andrà tutto alla grande, non ho alcun problema in ottica Nazionale. Vado avanti per la mia strada, spero tutto vada per il meglio”.
SU MALDINI: “Con Paolo non c’è alcun tipo di problema, gli ho fatto i complimenti anche ieri sera. Mi fa piacere incontrare di nuovo i miei compagni, con lui parlerò tranquillamente, scherzerò. Siamo persone adulte”.
SUL MILAN: “Sono contento del percorso che stanno facendo, sarò sempre un tifoso del Milan. Sono contento di Pioli e lo sento spesso”.
QUALIFICAZIONI MONDIALI: “Ci sono tante aspettative ma noi continuiamo con umiltà a lavorare. Conosciamo bene la nostra forza, siamo una squadra affermata e sappiamo di potercela giocare con tutti. Possiamo dire la nostra anche al Mondiale, ma ora c’è da pensare alla Nations League, che per noi è importantissima”.
SULLA SPAGNA: “Mi aspetto la stessa squadra affrontata durante l’Europeo. Non sarà una gara semplice, già all’Europeo fu difficile e abbiamo dovuto dare tanto per avere la meglio. Anche ora servirà il 110% per batterli”.
ACCOGLIENZA OSTILE: “Io al Milan ho dato sempre tutto fino all’ultimo, succedesse una cosa del genere mi dispiacerebbe anche perché è una gara importantissima, una semifinale di Nations League. Spero i tifosi possano aiutarci”.
SERIE A: “Seguo sempre la Serie A quando posso. E’ molto equilibrata, ci sono un po’ di squadre che possono dire la loro fino alla fine. E’ un torneo equilibrato, diversi club mi hanno impressionato. Sarà molto bello seguirla “.
Milan Futuro, i rossoneri sono fuori dalla Coppa Italia di serie C. Ai quarti di…
Fiorentina, si lavora per tamponare l'emorragia creata dall'incidente occorso a Edoardo Bove. Empoli nel mirino…
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…