Doping, arrivano le pesanti accuse dell’ex attaccante rossonero. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni ai microfoni di As.
Un argomento sempre di strettissima attualità quello del doping. Dietro a certe morti premature di persone all’apparenza sane come i calciatori, spesso vengono tirate fuori pratiche mediche di dubbia moralità e legalità.
Sull’argomento è voluto tornare l’ex attaccante rossonero, ma anche di Bari, Brescia e Verona, Florin Raducioiu. Ecco le sue pesanti accuse:” Nel Brescia ci facevano iniezioni, nel Milan ci davano pasticche. Con tante morti premature, come quella di Vialli, Dino Baggio si è spaventato. Io quello che posso dire è che a Brescia ad ogni partita ci facevano iniezioni con un liquido rosso , sembrava sangue”.
Ed ancora:” Parlai col dottore e mi disse che era una vitamina che permetteva al muscolo di non stancarsi facilmente. Era normale prendere questo tipo di cose. Nel Milan prendevo anche delle pasticche. Solo in Italia si prendevano quelle cose, negli altri Paesi prendevi medicine solo quando eri raffreddato”.
Inter, il difensore Alessandro Bastoni si è raccontato in un lunga intervista concessa a Libero…
Caputo è attualmente svincolato dopo l'ultima esperienza all'Empoli. Attualmente si allena da solo, ma sogna…
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni dopo l'incontro con il sindaco…
Reggiana-Modena, valida per la 17° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato…
Manca sempre meno all'inizio delle qualificazioni del Mondiale 2026 tra Stati Uniti, Messico e Canada.…
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…