Il dottore della Fiorentina, Luca Pengue, ha parlato sul sito ufficiale della Fiorentina dell’esterno offensivo, Nicolas Gonzalez e del difensore centrale della Serbia, Matjia Nastasic. Queste le sue dichiarazioni:
Gonzalez? “Ieri Nicolas ha fatto un altro tampone, ma purtroppo è risultato ancora debolmente positivo, ma la carica virale sta diminuendo, speriamo che nei prossimi giorni possa negativizzarsi. Da quel momento lì dovrà sottoporsi a una nuova visita di idoneità sportiva con degli esami che fanno parte di un protocollo per chi è risultato positivo al Coronavirus. Questi esami ci porteranno via circa tre giorni e se tutto andrà bene, potrà ricominciare ad allenarsi sul campo con la squadra viola”.
Nastasic? “Ho parlato con il calaciatore ieri pomeriggio e mi ha informato di aver avuto un problema nell’ultima sessione di allenamento con la nazionale della Serbia. Dopo mi ha inviato un accertamento diagnostico che è stato effettuato nella tarda mattinata di ieri. Purtroppo c’è una problematica al soleo della gamba sinistra, lo attendiamo qui a Firenze per poter vedere un po’ un punto più chiaro sulle sue condizioni e per fare un programma per la terapia e la riabilitazione che lo attendono”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/rinnovo-dragowski-scadenza-difficile.html
https://www.calciostyle.it/calciomercato/rinnovo-dragowski-scadenza-difficile.html
Il presidente della Fratellanza Militare Giovanni Ghini ha spiegato le procedure di rianimazione a Edoardo…
Il PSG smentisce le voci su Momo Salah. Ecco e le dichiarazioni di Al Khelaifi.…
Manchester City-Nottingham Forest, match valido per la 14esima giornata di Premier League, mette di fronte…
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato del ritorno in campo di Aurelien Tchouaméni.…
Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali di Mats Hummels e Bryan Cristante. I due…
Kylian Mbappé ha dimostrato ancora una volta la sua classe durante la partita di Champions…