Alla Juventus, è risaputo, le regole sono regole. Il comportamento dei giocatori deve essere professionale e mai sopra le righe. E’ sempre stato così sin dai tempi dell’Avvocato. E la Juventus ha “storto il naso” per il comportamento di Douglas Costa.
Il giocatore brasiliano ha avuto un incidente stradale sull’autostrada A4 lunedì mattina e ne è uscito fortunatamente illeso….ma non è questo che ha infastidito la Juventus. Nella stessa giornata Doglas Costa è volato a Parigi per partecipare alla festa di compleanno di Neymar. L’attaccante bianconero non ha postato nulla su Instagram della festa, ma qualcun’altro si. Il comportamento non è stato gradito in casa Juventus, nonostante i giocatori fossero a riposo come disposto da Allegri.
Nonostante l’incidente, Douglas Costa si è allontanato da Torino per partecipare ad un evento “modaiolo”, questo comportamento non è gradito alla Juventus. Inoltre, rammentiamo che il giocatore si è infortunato proprio sabato durante la partita con il Parma. e se a tutto ciò aggiungiamo il comportamento scorretto dello sputo a Di Francesco che costò ben 4 giornate di squalifica….
Attento Douglas la Juventus sui comportamenti non transige!! Rammenta Edgar David – Vidal etc…..
Il padron della Salernitana Danilo Iervolino è stato condannato per corruzione. In merito alla vicenda…
Rayo Vallecano-Real Madrid è uno dei match valevoli per la 17^ giornata di Liga, ed…
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa a…
La Lazio di mister Baroni dopo il successo europeo contro l'Ajax si sta preparando per…
L’universo del betting è estremamente variegato; le scommesse sportive, infatti, non riguardano soltanto il calcio…
Prosegue il contenzioso tra la Roma e Il Basilea per la cessione di Calafiori all'Arsenal.…