I nostri Social

Notizie

Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis?

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi

Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in tv quest’oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

il calcio in diretta TV

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Il calcio in diretta TV oggi, il palinsesto del 10 dicembre

14.00 Bayer Leverkusen-Inter (Youth League) – UEFA.TV
14.30 Atalanta-Real Madrid (Youth League) – UEFA.TV
18.45 Diretta Gol Champions League – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
18.45 Girona-Liverpool (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
18.45 Dinamo Zagabria-Celtic (Champions League) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
21.00 Diretta Gol Champions League – SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00 Bayer Leverkusen-Inter (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
21.00 Atalanta-Real Madrid (Champions League) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 253) e NOW
21.00 Shakhtar-Bayern (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 254) e NOW
21.00 Lipsia-Aston Villa (Champions League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
21.00 Salisburgo-PSG (Champions League) – SKY SPORT (canale 256) e NOW
21.00 Bruges-Sporting (Champions League) – SKY SPORT (canale 257) e NOW
21.00 Brest-PSV (Champions League) – SKY SPORT (canale 258) e NOW

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com

Notizie

Eintracht, avanti con Toopmöller: il tecnico rinnova

Pubblicato

il

L’Eintracht Francoforte ha deciso di puntare con decisione sulla continuità, rinnovando il contratto dell’allenatore Dino Toppmöller fino al 2028.

La conferma dell’Eintracht Francoforte

Un segnale forte da parte della dirigenza del club tedesco, che ha espresso piena fiducia nel lavoro dell’allenatore. Arrivato solo pochi mesi fa, è già capace di conquistare squadra, tifosi e società. Dino Toppmöller, il cui precedente accordo sarebbe scaduto nel 2026, ha saputo imprimere fin da subito la sua impronta sulla squadra. Sotto la sua guida, l’Eintracht Francoforte ha mostrato un gioco solido e una mentalità vincente. Queste qualità gli hanno permesso di competere ai massimi livelli. A una giornata dal termine della Bundesliga, il club è vicinissimo a strappare il pass per la prossima Champions League. Indubbiamente un traguardo che testimonia il valore del lavoro svolto.

Eintracht Francoforte

Le parole del tecnico e la crescita del club

È una questione che mi sta a cuore rimanere qui. Sono incredibilmente orgoglioso di essere l’allenatore dell’Eintracht Francoforte“, ha dichiarato Toppmöller dopo l’annuncio del rinnovo. “Abbiamo fatto ottimi progressi in questa stagione e il nostro percorso insieme è tutt’altro che finito. Sono molto entusiasta del futuro all’Eintracht Frankfurt e sono convinto che festeggeremo molti altri grandi successi insieme. Il prossimo traguardo lo raggiungeremo sabato a Friburgo“.

Le parole del tecnico trasmettono passione e ambizione, confermando la sintonia con la società. La decisione di prolungare il rapporto fino al 2028 è un chiaro segnale: il club vuole costruire un progetto solido e a lungo termine. E totalmente in linea col progetto, scelgono un tecnico che ha già dimostrato di avere le qualità giuste per guidare la squadra.

Oltre ai successi sportivi, il club ha evidenziato anche la crescita dei giovani talenti: filosofia che Toppmöller ha abbracciato pienamente. Ora, con il rinnovo siglato, il futuro dell’Eintracht e di Toppmöller è tutto in discesa. La prossima sfida sarà sabato contro il Friburgo alle 15:30. Il vero obiettivo rimane quello di continuare a crescere e competere tra le migliori squadre d’Europa.

Continua a leggere

Notizie

Fiorentina, ufficiale: Comuzzo rinnova fino al 2029

Pubblicato

il

Pietro Comuzzo rinnova con la Fiorentina fino al 2029 e conferma il suo legame con il club che lo ha cresciuto e lanciato nel grande calcio.

La Fiorentina blinda il suo gioiello

La Fiorentina ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Pietro Comuzzo. Il giovane talento classe 2005, si legherà al club viola fino al 2029, con un’opzione a favore della società fino al 2030. Una scelta che conferma la volontà della Fiorentina di puntare sui giovani e di garantire continuità al progetto tecnico sotto la gestione Palladino.

Cresciuto nel settore giovanile gigliato, Comuzzo ha bruciato le tappe della sua crescita. Ha fatto il suo debutto in Serie A a soli 18 anni nell’ottobre 2023. Da allora, il giovane difensore ha collezionato 48 presenze tra Serie A, Conference League e Coppa Italia.  Ha dimostrato maturità e talento, qualità che non sono passate inosservate, soprattutto per la sua età. Al commissario tecnico della Nazionale italiana, che lo ha convocato per la selezione maggiore, non è sfuggito niente.

Fiorentina

L’URLO DI RAFFAELE PALLADINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

 

Comuzzo-Fiorentina: il legame prosegue

Un rinnovo che rappresenta un segnale di fiducia. La Fiorentina sta puntando su un giocatore che, nonostante la giovane età, è già diventato una pedina importante per la squadra. La sua crescita è stata costante e il nuovo accordo è una testimonianza del club di voler proteggere e valorizzare i propri gioielli. E, allo stesso tempo, scongiurando possibili interessi da parte di altre società.

Il percorso di Comuzzo è l’emblema del progetto giovani della Viola. Progetto che continua a investire nella crescita dei talenti del proprio vivaio. Il suo futuro è dunque legato ai colori viola, e il giovane difensore è pronto a scrivere nuove pagine della sua carriera a Firenze, continuando a lavorare per affermarsi come uno dei migliori talenti del calcio italiano.

Continua a leggere

Notizie

Milan, prime scosse di terremoto: può davvero saltare Furlani?

Pubblicato

il

Milan

Milan, sicuramente la sconfitta di ieri sera ha riaperto molte ferite che sembravano apparentemente chiuse. Una stagione fallimentare per la quale qualcuno sarà tenuto a rispondere.

Una stagione fallimentare, su questo tutti sono d’accordo all’interno dell’AC Milan. Un club dove si professa di lavorare in team, sebbene molte individualità siano poco inclini a farlo per davvero.

Un proprietario, Gerry Cardinale, il quale rivendica libertà d’azione e il concedente il vendor loanPaul Singer (Fondo Elliott) che tramite Giorgio Furlani controlla che i suoi soldi possano in futuro essere restituiti con una gestione oculata del club.

Ma per gestione oculata si intende anche competitività in campionato e in Europa, cosa che durante questa stagione è venuta meno con il naturale ammanco degli introiti della Champions League, punto focale del business plan presentato dallo stesso Cardinale agli investitori.

Sostenibile quindi un Milan senza coppe? Per una stagione sì, ma non dovrà essere un vizio e soprattutto, affinché non lo diventi, qualcuno dovrà pagare per gli errori commessi. Licenziarli tutti in blocco sarebbe assurdo e oltre all’allenatore potrebbe essere chiesta la testa di colui il quale si professa decision maker in ultima istanza. Onori e oneri, verrebbe da dire.

Ma chi veramente vorrebbe la testa di Furlani? Ad oggi i rappporti con Gerry Cardinale sembrano essere tesi e la collaborazione tra i due ai minimi termini. Una buona parte capitanata dai Singer sembrerebbe invece essere propensa a confermalo, tuttavia dovranno essere apposti degli immediati correttivi andando ad assoldare un DS competente e figure meno abili con la calcolatrice, ma conoscitori del calcio giocato.

Rivoluzione in arrivo? Presto per dirlo, ma qualche scossa di terremoto con epicentro Via Aldo Rossi si sta sentendo. Terminerà a breve o dobbiamo prepararci al peggio? O al meglio, ascoltando la voce dei tifosi giustamente delusi?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lione, Lacazette Lione, Lacazette
Ligue 19 minuti fa

Lione, Lacazette lascia a fine stagione: sabato il tributo

Visualizzazioni: 21 Dopo 17 anni, spalmati su due esperienza, Alexandre Lacazette lascia (stavolta definitivamente) il “suo” Lione: contro l’Angers l’ultimo...

Lazio, Nuno Tavares Lazio, Nuno Tavares
Calciomercato14 minuti fa

Lazio, riscattato Nuno Tavares dall’Arsenal: cifre e dettagli

Visualizzazioni: 12 L’Arsenal incassa 9 milioni da Lazio per Nuno Tavares: prestito con obbligo di riscatto e clausola sulla rivendita...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Calciomercato18 minuti fa

Juventus, Adeyemi nel mirino. Serve il 4° posto

Visualizzazioni: 31 La Juventus inizia a delineare gli obiettivi di mercato della prossima stagione. Per il ruolo di esterno il...

Udinese-Hellas Verona Udinese-Hellas Verona
Serie A29 minuti fa

Udinese, tanti assenti contro la Juventus

Visualizzazioni: 30 L’Udinese, che si prepara alla sfida contro la Juventus, non avrà molti giocatori tra i quali Atta, Lucca ...

Inter Inter
Liga34 minuti fa

Espanyol-Barcellona, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 37 Espanyol-Barcellona, queste le ultimissime di formazione per il derby di Barcellona, con la squadra di Flick che deve...

Lazio Lazio
Serie A38 minuti fa

Lazio-Verona, l’asse si riaccende: spuntano altri due nomi

Visualizzazioni: 29 Lazio-Verona: In casa Lazio si pensa a due nomi dell’Hellas Verona. L’asse di mercato già protagonista nello scorso...

Serie A48 minuti fa

Inter, ad Inzaghi tornano giocatori fondamentali

Visualizzazioni: 29 L’Inter si sta preparando al prossimo impegno con la Lazio, decisivo per lo scudetto: ad Inzaghi buone notizie...

Milan Milan
Serie A58 minuti fa

Milan, Curva Sud in protesta: “A Roma soli con la vostra vergogna”

Visualizzazioni: 31  Continua la pessima stagione del Milan, i rossoneri ieri hanno perso la finale di Coppa Italia e i...

Bologna Bologna
Coppa Italia1 ora fa

Bologna, il Nettuno d’Oro per Italiano. Il Sindaco: ‘è un esempio da seguire’

Visualizzazioni: 22 Bologna celebra Vincenzo Italiano. E gli consegna il ‘Nettuno d’Oro’: il sindaco Lepore lo definisce un esempio per...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, il club tira le somme: c’è chi va, chi resta e chi non si sa

Visualizzazioni: 107 Dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia, il Milan tira le somme. Sono tempi di cambiamento e...

Le Squadre

le più cliccate