Il direttore sportivo della squadra tedesca non esclude una partenza per il centrocampista svizzero seguito da Roma e dalla Juventus.
Foto Marco Alpozzi/LaPresse
06 Febbraio 2021 Torino, Italia
sport calcio
Juventus Vs Roma – Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 – Allianz Stadium
Nella foto: Gianluca Mancini, Cristiano Ronaldo (Juventus F.C.);
Photo Marco Alpozzi/LaPresse
February 06, 2021 Turin, Italy
sport soccer
Juventus Vs Roma – Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 – Allianz Stadium
In the pic: Gianluca Mancini, Cristiano Ronaldo (Juventus F.C.);
La Roma è sempre alla ricerca di un centrocampista da regalare a Mourinho visto che il tecnico portoghese ha chiesto per gennaio un giocatore da affiancare a Cristante e Veretout, visto che probabilmente Diawara, Villar e Darboe finiranno sul mercato.
Lo Special One ha chiesto poi un terzino destro che possa fare il vice Karsdorp, con Dalot in rialzo su Bereszyński visto che il Manchester United potrebbe accettare la formula di prestito con diritto di riscatto a 15 milioni. Da valutare poi le condizioni di Smalling, qualora il giocatore inglese non desse garanzie la Roma potrebbe intervenire sul mercato prendendo un difensore centrale, con l’argentino Senesi in pole.
Zakaria potrebbe partire presto. Il centrocampista svizzero potrebbe lasciare il club già a gennaio visto che diversi club europei potrebbero offrire un indennizzo per acquistare il calciatore già nella prossima sessione di mercato invece di giugno, quando scade il contratto del giocatore. Zakaria è l’alternativa all’altro svizzero Xhaka, che la Roma ha inseguito e trattato a lungo con l’Arsenal visto che il centrocampista piace molto a Mourinho.
Queste le parole del ds Monchengladbach, Eberl in conferenza stampa:
“Giocatori come Ginter e Zakaria troveranno sempre un contratto da qualche parte, questo è normale. Ma loro due non vogliono un contratto qualunque, sono molto ambiziosi. E non dico solo a livello economico, anche dal punto di vista tecnico visto che sognano un grande club. Continueremo a trattare con loro per il rinnovo e gli offriamo quello che possiamo. Sono ancora fiducioso. Possibile cessione già a gennaio? Ribadisco le nostre intenzioni: vogliamo rinnovare con loro. Però non possiamo escludere niente”.
Con 9 giornate ancora da giocare la corsa al quarto posto è apertissima. La Roma…
Il centrocampista della nazionale italiana e del Newcastle, Sandro Tonali, fissa l'obiettivo dei Magpies. Per…
Il mancino di Italiano, Riccardo Orsolini, ha deciso la gara col Venezia e si carica…
Il futuro di Kevin De Bruyne è ancora in bilico. Al Manchester City arrivano richieste…
Tra le partite valide per la 31° giornata della Serie B c'è Salernitana-Palermo: campani sono…
L'Atalanta ha diramato la lista dei giocatori convocati da Gian Piero Gasperini per la partita…