Il rinnovo di Dybala è divenuto un vero rebus. Un continuo rinvio di un incontro, sempre più difficile da chiudere in maniera positiva
Qualora le due parti avessero voluto sposare lo stesso progetto, avrebbero avuto un atteggiamento diverso. Sembra che manchi la reale volontà di chiudere la questione. Ormai da troppo tempo assistiamo a continui tira e molla, che non hanno fine. I tifosi sono stufi di attendere, perché in un periodo di crisi economica mondiale, chiedere ancora di più, è a dir poco antipatico. Soprattutto dopo un anno di molti bassi e pochissimi alti. Adesso, all’ennesimo passo dall’incontro decisivo, per il possibile rinnovo, ancora un infortunio. A questo punto, a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
I fatti dicono che a marzo, alcuni calciatori non hanno firmato il rinnovo, e che il primo luglio saranno liberi. La Joya è il caso più eclatante, tanto che pare di rivivere il caso Donnarumma al Milan. L’epilogo, rischia ogni giorno che passa, di essere lo stesso.
L'ex ct della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni sul big match della prossima giornata di…
Era nell'aria ed ora è ufficiale, Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2029. Il…
La Fiorentina osserva il mercato: un'idea per rinforzare il centrocampo arriva dalla Serie B. Secondo…
Azerbaigian-Estonia, quinta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. Le due squadre del…
Fonseca-Leao, è pace fatta finalmente. I due, dopo un inizio non facile, hanno finalmente trovato…
L'ex-difensore del Leicester, Robert Huth, ha espresso la sua opinione sul VAR a TalkSPORT: durante…