Che cosa hanno in comune Paulo Dybala e Naithan Nandez. All’apparenza solo il fatto di essere entrambi sudamericani
Uno argentino, l’altro uruguaiano. Il primo gioca nella Juventus, il secondo nel Cagliari. L’attaccante è in scadenza di contratto, il centrocampista no. Tutti e due però in comune hanno un certo status. Sono in rotta con la società, vuoi per un motivo o per un’altro. Sono spesso “infortunati” e non scendono in campo, per aiutare i compagni. Entrambi hanno rotto con il proprio club. Il gesto di Dybala, indirizzato in tribuna alla dirigenza bianconera, non è stato digerito. I comportamenti lesivi nei confronti della società, da parte di Nandez nemmeno.
Cosa sta accedendo
Continua il rinvio per la questione rinnovo di contratto per Paulo. E lui continua ad essere infortunato e non giocare. Era già accaduto lo scorso anno. Dopo la schiarita con la società, miracolosamente la Joya tornò in campo. Naithan invece, tramite il suo procuratore, portò il Cagliari in tribunale, non di presentò ad una partita amichevole ecc. Atteggiamenti che hanno di fatto irrigidito ed indispettito i rispettivi club. Entrambe sono situazioni che riconducono inevitabilmente a questioni economiche. Il vil denaro! Onestamente, questo discorso sarebbe concepibile
, se fatto da un operaio, che magari guadagna 1500 euro al mese. Fatto con termini e proporzioni milionarie, è uno schiaffo morale, anche per quell’operaio, che compra il biglietto per andare a vederli giocare allo stadio.
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Spezia: la squadra di mister D'Angelo dovrà fare ancora a meno di Rachid Kouda, nuovamente…