EA Fc25: cerchiare in rosso sul calendario il giorno 27 settembre. Data in cui sarà rilasciata l’ultima versione del gioco di calcio. Ma è già pre-ordinabile.
È possibile scegliere tra la versione Standard a 69,99 e la versione Ultimate a 99,99. Per quest’ultima in copertina ci sono, oltre a Jude Bellingham nientemeno che Gianluigi Buffon, David Beckham, Aitana Bonmati e Zinedine Zidane. Passato e presente per un’esperienza ricca e che si conferma tra le più competitive nei simulatori di calcio.
Da cosa sarà composto il nuovo capitolo di uno dei titoli di punta della EA?
5vs5 Rush: il Publisher promette un nuovo modo di giocare con gli amici in Football Ultimate Team™, Clubs e Kick-Off con un gameplay frenetico su piccola scala. Rimossa Volta, si è voluta creare una dimensione social e più personale. Gameplay e meccanismi dell’11 vs 11, ma con meccaniche innovative.
Fc Iq: dice il Publisher “Una revisione delle basi tattiche del gioco offre un maggiore controllo strategico e movimenti collettivi più realistici a livello di squadra. FC IQ utilizza anche un nuovo modello di intelligenza artificiale, alimentato da dati del mondo reale, per influenzare le tattiche dei giocatori attraverso i nuovissimi ruoli giocatore”. Naturale proseguimento di Hypermotion, per massimizzare la personalizzazione del comportamento dei giocatori in campo, in qualsiasi situazione.
Si può poi giocare nella modalità Manager & Player Career, o per clubs con un’autenticità, come recita il sito EA, senza rivali.
“19.000 giocatori di oltre 700 squadre in più di 120 stadi e oltre 30 campionati. EA SPORTS FC™ 25 è l’unico posto in cui puoi giocare alle iconiche UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, CONMEBOL Libertadores, Premier League, Bundesliga e LALIGA EA SPORTS, tutte nello stesso gioco, oltre alla UEFA Women’s Champions League, Barclays Women’s Super League, National Women’s Soccer League, D1 Arkema, Liga F e Google Pixel Frauen-Bundesliga“.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 21:05
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…