EA e la SSC Napoli hanno siglato un accordo esclusivo pluriennale. Tornano il logo, li nome e le divise ufficiali nei prossimi giochi della serie.
Il lancio di EA FC 25 si avvicina sempre di più. Il videogioco di calcio, di proprietà della Electronic Arts, dovrebbe sbarcare sul mercato il giorno 27 settembre 2024. Sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.
Electronic Arts e la SSC Napoli hanno annunciato di aver siglato una partnership esclusiva e pluriennale, che garantirà la presenza della squadra partenopea con licenza ufficiale in EA Sports FC 25 e nei prossimi giochi della serie.
Negli ultimi anni era Konami
ad avere la partnership in esclusiva. Dunque la squadra presentava nome, logo e divise ufficiali solo in eFootball, mentre in EA Sports FC 24 appariva con il nome fittizio “Napoli FC“: con logo e divise inventate.“La SSC Napoli è un club con un retaggio incredibilmente forte all’interno del calcio italiano e mondiale, e siamo entusiasti di darle il benvenuto in EA Sports FC”, ha commentato l’annuncio James Taylor, Director of FC Football Partnerships. “È un momento emozionante per noi, per avvicinare i fan ai giocatori e al club che amano, sapendo l’enorme ruolo che il calcio gioca nella cultura napoletana”.
Aggiornato al 23/07/2024 19:28
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…