Notizie
Ecco i prossimi impegni delle prime quattro in campionato
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2020/05/serie-a-io-gioco-pulito-2.jpg)
Il campionato di Serie A sta entrando nel vivo della stagione. Inter, Milan, Napoli e Atalanta si sfidano a suon di gol per raggiungere la testa della classifica. Di questo quartetto, è sicuramente l’Inter ad essere la squadra favorita con degli innesti nel calciomercato di gennaio che fanno ben sperare per la vittoria del secondo scudetto di fila.
Ma quali sono i prossimi impegni delle prime quattro in classifica? Affrontare correttamente le partite dopo la sosta è fondamentale per non staccarsi dal gruppo e continuare a vivere il sogno scudetto.
Prossimi impegni di Inter, Milan, Napoli e Atalanta: quali sono?
Qui Inter. La capolista è in un vero e proprio periodo di grazie e la società sta facendo molto bene anche sul mercato di gennaio. Gosens e Caicedo sono gli innesti che Inzaghi aveva chiesto e ottenuto. Tuttavia, il ritorno dalla sosta sarà tremendo per i nerazzurri.
Il primo match è il Derby della Madonnina in scena sabato 5 febbraio. Poi c’è la Roma nei quarti di finale e di nuovo il Napoli in Serie A. A chiudere la prima metà di febbraio c’è la prima sfida in Champions League con il Liverpool. Insomma, 4 sfide che determineranno la stagione dell’Inter e i suoi sogni di gloria.
Sponda rossonera, il Milan è in cerca di rinforzi. Dopo l’arrivo di Lazetic, tra le fila del Diavolo non si muove più niente. Ci dovrebbe essere il sostituto di Kjaer che sembra non arrivare. In ogni caso, la prima sfida del Milan sarà proprio contro l’Inter di Inzaghi in un match ad alta quota e all’ultimo sangue. Il Milan è a 4 punti dall’Inter con una partita in meno e potrebbe cogliere l’occasione per avvicinarsi ai cugini che sembrano attualmente inarrestabili.
Tuttavia, il periodo pieno di partite importanti potrebbe giocare un brutto scherzo all’Inter. Insomma, tutti sintonizzati il 5 febbraio per scoprire cosa accadrà. Gli altri impegni del Milan? Sicuramente più abbordabili: Lazio in Coppa Italia, Samp, Salernitana e Udinese in campionato.
In Napoli è tornata a vedere la vetta. Dopo un inizio di campionato da imbattuta, gli uomini di Spalletti si erano un po’ persi ma nelle ultime giornate hanno inanellato 3 vittorie consecutive e sono tornati secondi in classifica. I bookmaker stranieri puntano ancora sui partenopei per tornare ad essere i protagonisti di questa seconda parte della stagione.
Dal punto di vista del calciomercato di gennaio, il Napoli non si è voluto muovere in entrata ma ha cercato di programmare il futuro in uscita. Nessuna novità, quindi, sotto al Vesuvio. Il febbraio napoletano sarà un turbinio di emozioni. Si inizia soft con il Venezia da non sottovalutare per poi giocarsi lo scudetto con l’Inter. Tra queste sfide, ci sono le gare di andata e ritorno in Europa League con il Barcellona.
Capitolo Atalanta. Gasperini & Co. sono lontani dalla vetta ma il loro obiettivo è di piazzarsi tra le prime quattro. Il girone di ritorno della Dea prosegue con il Cagliari e poi con lo scontro diretto con la Juventus, rinvigorita dall’acquisto di Vlahovic. Poi ci sono le sfide con la Fiorentina e in Europa League.
In questa sessione di calciomercato, l’Atalanta ha dovuto salutare Gosens e cercare un bomber all’ultimo minuto. E’ stato preso Boga proprio per sopperire alla partenza di uno dei centrocampisti più forti della rosa.
Notizie
Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis
![Calcio in TV oggi, DAZN](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/04/Depositphotos_693038972_S-e1715855602194.jpg)
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.
La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.
Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.
![Calcio in TV oggi](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2021/03/diritti-tv-1.jpg)
Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera
Calcio in TV oggi, il programma del 18 febbraio
14.00 Bologna-Torino (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
16.00 Inter-Monza (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.45 Milan-Feyenoord (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 253) e NOW
21.00 Diretta Gol Champions League – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00 Atalanta-Bruges (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
21.00 Bayern-Celtic (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 254) e NOW
21.00 Benfica-Monaco (Champions League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
23.00 Iquique-Santa Fe (Copa Libertadores) – MOLA
Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.
I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.
I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.
Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.
Notizie
Baggio, venduta la sua Lancia Delta ad un prezzo clamoroso
![Roberto Baggio](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/03/baggio-e1715842409513.jpeg)
L’ex pallone d’oro Roberto Baggio è stato protagonista di un’asta che ha riguardato una sua vecchia auto.
Tra gli oggetti più costosi acquistati dagli italiani nel 2024 su Catawiki spicca la Lancia Delta appartenuta a Roberto Baggio, venduta per 230.000 euro, il prezzo più alto pagato da un italiano nel 2024. Un pezzo di storia del calcio e dell’automotive. Un pezzo iconico, non solo per gli appassionati di motori, ma anche per i tifosi del “Divin Codino”, simbolo del calcio italiano e tra i giocatori più amati di sempre. La Lancia Delta è una vera leggenda: conosciuta come “La Regina” per i suoi sei titoli mondiali nel rally, ha segnato un’epoca grazie a piloti del calibro di Miki Biasion.
L’esemplare venduto all’asta è ancora più speciale: si tratta di una Lancia Delta Integrale Evoluzione, nella versione Kat del 1994 “Giallo Ginestra”; esemplare costruito in uno speciale allestimento su direttive della famiglia Agnelli, per celebrare la vittoria del Pallone d’Oro del 1993 da parte di Baggio.
Baggio, un’auto unica nel suo genere
Questo modello one-off si distingue per dettagli esclusivi richiesti dalla famiglia Agnelli, come la livrea bicolore personalizzata, un abitacolo realizzato su misura con interni Recaro in pelle vulcano nera, e persino scritte e dediche nascoste all’interno dei sedili, lasciate trent’anni fa dagli artigiani che lo realizzarono, in segno di stima per Baggio.
Una vendita che conferma il crescente interesse per le aste online, dove gli italiani non si limitano più solo a vini pregiati e orologi di lusso, ma cercano sempre più pezzi unici legati alla storia e alla cultura pop e sportiva.
Notizie
Zazzaroni sentenzia: “Squalificare Lautaro Martinez sarebbe…”
![Zazzaroni su Lautaro Martinez](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/08/Lautaro-rammaricato.jpg)
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato la possibile squalifica che potrebbe arrivare a Lautaro Martinez dopo Juventus-Inter.
Fa discutere nel panorama calcistico della Serie A quanto avvenuto ieri sera al termine del Derby d’Italia tra Juventus e Inter, quando il capitano nerazzurro Lautaro Martinez è stato ripreso mentre si lasciava andare ad una serie di incandescenze, e ad alcune espressioni particolarmente blasfeme, a favor di camera.
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato sulla possibile squalifica per l’argentino.
Di seguito le sue dichiarazioni.
![Zazzaroni su Lautaro Martinez](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/10/esultanza-Lautaro.jpg)
L’ESULTANZA DI LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Zazzaroni sulla possibile squalifica di Lautaro Martinez
“Non mi aspetto la squalifica. Questa presenza assoluta delle telecamere sia invasiva. Credo che sia oltre i limiti del lecito. Non si deve bestemmiare, non si fa, è maleducazione. Ma a volte i calciatori sfogano così la tensioni. Io eviterei di stare lì a vedere come dei guardoni ogni labiale. Dovremmo avere un minimo di tolleranza su queste cose. Le squalifiche per queste cose per me sono assurde”.
-
Notizie3 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie7 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League5 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A7 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League7 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Calciomercato22 ore fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, il rapporto tra Conceiçao e Ibrahimovic non brilla: senza Champions si cambia?