Il giocatore del Chelsea è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato del suo momento con i Blues del nuovo allenatore Tuchel e con la maglia Azzurra di Mancini dove si sta guadagnando sempre di più la conferma in vista dell’Europeo.
Queste le parole del terzino Italo-brasiliano Emerson Palmieri, ex giocatore della Roma e ora al Chelsea che piace a Roma, Napoli, Inter e Juventus.
“L’Italia? Non ho mai lavorato con un gruppo così. Siamo una famiglia e la gioia di stare insieme la portiamo anche in campo”.
Com’è cambiata la routine col Covid? “Non è facile, ma non solo ovviamente nel mondo del calcio. Sono dieci giorni un po’ così, fra viaggi e tamponi, ma la soddisfazione di entrare in campo e di vincere è la cosa più importante”.
Dopo due vittorie, ora tocca alla Lituania. “L’energia rimane sempre, siamo un grande gruppo, siamo pronti a vincere la partita pur rispettando gli avversari”.
Nel suo ruolo c’è Spinazzola. “Mi motiva tantissimo, è un grande giocatore, sta facendo una grande stagione alla Roma, ma anche al Chelsea ho compagni di grande valore. Mi piace confrontarmi a questi livelli”.
Futuro in Italia? “E’ presto perché ho ancora 2 anni di contratto. Penso alla nazionale, il mercato è chiuso è non devo pensare ad altro se non al mio lavoro. A giugno vediamo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, i giallorossi puntano al bomber del Torino
L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di…
L'Ascoli si prepara a rinforzare la propria rosa con l'arrivo del terzino destro Matteo Bruscagin…
Roma, Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati per il match di domani mattina…
Le probabili formazioni di Everton-Chelsea, incontro in programma domani alle 15 valido per la 17a…
Le prime voci di mercato iniziano a scaldare l'ambiente del Milan, con un'indiscrezione proveniente dall'Uruguay…
Il club rischia di chiudere i battenti, ma l'ex allenatore della Roma sarebbe pronto ad…