Il centrocampista del Tottenham ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle voci di mercato. Emerson Royal ha confermato l’interesse del Milan e la trattativa tra i due club.
In casa Milan tiene banco la situazione riguardante Theo Hernandez. Per questo motivo il club ha già iniziato a monitorare eventuali sostituti. Tra questi c’è l’esterno del Tottenham Emerson Royal, il quale ha confermato la trattativa.
Dalle dichiarazioni sembra chiaro che Royal stia cercando una nuova esperienza, anche a causa dello scarso utilizzo da parte di Postecoglou. Nella scorsa stagione sono state soltanto 24 le presenze
, di cui solo 11 dal 1′.Di seguito le dichiarazioni di Emerson Royal:
”Come me la cavo con l’italiano? Ho già lavorato con Conte che parlava italiano. La verità è che non c’è ancora nulla di definito. Ovviamente, so che il Milan è in contatto con il Tottenham, hanno chiesto informazioni su di me. Per me è molto gratificante perché nel Milan hanno giocato tanti giocatori brasiliani. Aspettiamo e vediamo cosa succederà. Quella del Milan è una maglia molto importante e pesante. Sapere che squadre del genere mi stanno seguendo mi rende molto felice. Vediamo che succederà nelle prossime settimane.”
Aggiornato al 23/06/2024 17:59
Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto ai microfoni parlando della sua presidenza. Per…
La Roma, tramite una nota diramata sui propri profili social, ha reso nota la lista…
Claudio Ranieri e la sua Roma stanno preparando la rifinitura in vista della gara contro…
Lazio, il futuro del club biancoceleste si chiama Adam Marusic: complice una clausola contrattuale tenuta…
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Slavia Praga-Fenerbahce è un match valido per la quinta giornata di Europa League. Di seguito…