TURIN, ITALY - AUGUST 19: AS Roma head coach Eusebio Di Francesco looks on during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on August 19, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L’Empoli cerca un sostituto per Davide Nicola, che ha accettato la proposta del Cagliari. Per l’Empoli potrebbe esserci l’arrivo di Eusebio di Francesco.
La dirigenza della squadra sta cercando un sostituto per Davide Nicola, che recentemente ha accettato l’offerta del Cagliari. Il club toscano, in attesa di concludere l’accordo con i rossoblù per liberare l’allenatore, ha messo gli occhi su Eusebio Di Francesco: considerato il favorito per prendere il posto di Nicola.
In più, Di Francesco, ex allenatore del Frosinone e cresciuto calcisticamente al Castellani, è visto quasi come un figlio nella città toscana. Sarà infatti il primo ad essere contattato per la panchina in vista del prossimo campionato.
CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 80
Infine, questa scelta ha un impatto anche sui piani del Venezia. I lagunari stanno cercando un nuovo allenatore dopo l’addio di Vanoli, diretto verso Torino, e Di Francesco era uno dei candidati nella lista del club veneto, che ora dovrà puntare su un’altra opzione. Tra le alternative valutate c’è Marco Zaffaroni.
Aggiornato al 11/06/2024 21:01
Milan, Mike Maignan suona la carica: "Contro il Feyenoord serve grinta e determinazione per vincere…
Continua la crisi senza precedenti del Manchester United che perde anche contro il Tottenham e…
Lo scontro di Serie A delle 18 di oggi, Parma-Roma, ha visto i giallorossi dominare…
Al termine della partita Parma-Roma di stasera ha parlato anche il tecnico dei gialloblu, che…
Al termine del match Parma-Roma, ha parlato in conferenza stampa il tecnico giallorosso Claudio Ranieri:…
Juventus-Inter, ci siamo. Sta per partire la sfida dello Juventus Stadium. Juventus-Inter, il tabellino: JUVENTUS…