Notizie
Empoli-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla
Empoli-Hellas Verona è una gara valida per la 30° giornata di Serie A. La sfida si terrà alle ore 15:00 di domenica allo stadio Castellani di Empoli.
Empoli e Hellas Verona arrivano da due periodi di forma diversi. I toscani navigano in acque tranquille, tredicesimo posto in classifica e ampiamente, almeno per il momento, lontani dalla zona retrocessione. Ma la squadra di Andreazzoli non trova la vittoria da ben 12 giornate, iniziano a diventare troppe. L’Hellas Verona di Tudor, invece, è reduce da una sconfitta contro il Napoli, ma si trova saldamente aggrappato alla decima posizione del tabellone, a conferma della strepitosa annata che gli Scaligeri stanno affrontando.
Qui Empoli
Andreazzoli si prepara alla sfida di domenica con quasi tutti i suoi titolari a disposizione, sono out solo Haas, Ekong e Marchizza. Pronto dunque con il più classico dei 4321 Vicario trai pali, Romagnoli e più Luperto di Viti in difesa, accompagnati da Stojanovic e Parisi come terzini. A centrocampo ci sarà Asllani in cabina di regia, ai suoi lati Zurkowski e Bandinelli, a supporto di Pinamonti unica punta, invece, Bajrami e uno tra Henderson e Di Francesco.
Qui Hellas Verona
Come avevamo già riportato, Tudor si troverà costretto ad alcune scelte forzate, viste le molteplici indisponibilità tra squalifiche e infortuni a cui l’Hellas deve far fronte. Sono assenti Dawidowicz, Ceccherini, Ilic, Faraoni e Depaoli oltre a Lazovic e Veloso. Allora Montipò a difendere la porta, la difesa a tre sarà composta da Casale, Gunter e il giovanissimo Coppola. A centrocampo giocheranno sulle fasce Tameze e uno tra Sutalo o Cancellieri, al centro Bessa e Hongla. Alle spalle del Cholito Giovanni Simeone pronto il classico e super prolifico tandem offensivo Barak-Caprari.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/hellas-verona-molti-indisponibili-in-vista-dellempoli.html
Probabili formazioni
Empoli (4321) : Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asslani, Bandinelli; Bajrami, Henderson/ Di Francesco; Pinamonti Allenatore: Aurelio Andreazzoli
Hellas Verona (3421) : Montipò; Casale, Gunter, Coppola; Sutalo, Bessa, Hongla, Tameze; Barak, Caprari; Simeone Allenatore: Igor Tudor
Precedenti
L’ultimo precedente in Serie A tra Empoli e Hellas Verona, oltre alla gara di andata di questo campionato, risale al 2016. Da quel momento solamente una sfida in Coppa Italia.
Il bilancio totale fino a questo momento è di 22 gare giocate; sono 10 vittorie per i Toscani, 5 pareggi e 7 vittorie dell’Hellas.
Dove vederla
La partita di domenica pomeriggio sarà trasmessa in esclusiva e diretta streaming sulla piattaforma digitale Dazn.
Può essere utilizzata con smartphone, tablet, consolle e Smart Tv.
Le interviste
Inter-Como, Lady Gabrielloni: “Vi racconto il mio bomber”
Si avvicina il match Inter-Como e non poteva esserci occasione migliore per incontrare ‘Lady Gabrielloni’ Elisa Cardinali, fidanzata del bomber del Como Alessandro Gabrielloni, protagonista domenica scorsa contro la Roma con gol e assist. Ecco cosa ha detto ai nostri microfoni la studentessa universitaria di Chimica a Camerino, nelle Marche.
Ciao Elisa, dove vedi questo Como… potrà arrivare molto in alto nel prossimo futuro?
“Spero che arriveranno il più lontano possibile e che faranno un po’ come l’Atalanta. Mi auguro che continueranno a salire sempre più in alto, perché se lo meritano…”
Capitolo Gabrigol: vedresti bene il tuo fidanzato un giorno con la maglia della Nazionale di Spalletti, o comunque vuoi fargli un augurio particolare?
“Gli auguro che possa essere all’altezza di qualsiasi cosa o situazione come la Nazionale o altre squadre. Glielo auguro con tutto il cuore… Poi se sarà bene, se non sarà fa niente. In ogni modo so che lui metterà sempre la stessa determinazione nel fare tutto quello che la vita e il calcio gli pongono davanti…”
Alessandro Gabrigol ha dei ‘segreti’ o ‘sogni’ nel cassetto? Cosa puoi svelarci in merito?
“Il sogno di Ale era quello di arrivare in A e segnare il suo primo gol. L’ha appena raggiunto. Ma è una persona che non si è mai posta limiti e l’ha dimostrato in tutti questi anni. Quindi penso che, in questo momento, il suo sogno nel cassetto sia magari, non lo so, giocare in Nazionale o arrivare in Champions. Quello che penso io è che non sarà mai una persona che dirà ‘ok, basta, sono soddisfatto’. In altri termini, finché avrà possibilità, cercherà di raggiungere sempre obiettivi più alti. E penso che questa sia una delle caratteristiche di Ale che mi ha fatto alla fine innamorare di lui. Perché, appunto, è sempre molto positivo, propositivo, determinato. Sono qualità davvero molto belle, che fanno anche bene in realtà alla nostra relazione…”
Concedici una battuta: nel mondo del calcio, pensi di poter essere ritenuta una wag? È un’etichetta che può dar fastidio sotto alcuni aspetti secondo te?
“In realtà non conosco il vero significato di wags. Io sto con Ale, cerco di dargli supporto nel meglio delle mie capacità; cerco sempre di seguirlo in ogni scelta che fa ma poi ho comunque la mia vita. Faccio la magistrale di Chimica a Camerino, quindi ho anch’io i miei obiettivi. Diciamo che entrambi, insieme, ci supportiamo per raggiungere le nostre mission: le mie ovviamente sono diverse dalle sue.
Semplificando: cosa significa oggi essere ragazza o moglie di un calciatore a tuo giudizio? In molti parlano spesso di wags: tanto per capirci, pensiamo ad esempio, in questi anni, a Michela Persico ‘accostata’ a Rugani o Wanda Nara a Icardi (a cui il Como sembrerebbe aver “preferito” proprio Ale Gabrigol, lì in attacco…)…
“Io personalmente sono un po’ atipica da questo punto di vista. Come Ale, sono di Jesi e dunque sono molto alla mano, tranquillissima. Essere etichettata tra le wags? A me va bene tutto ma ho sicuramente altri obiettivi nella mia vita…”
A Jesi a maggio ha ricevuto il Premio Cesarini, inventore della famosa ‘Zona Cesarini’. Dove ha messo questo suo prestigioso trofeo, visto che tra l’altro era seduto in platea dietro al CT della Nazionale Luciano Spalletti quel pomeriggio al Teatro Pergolesi?
“Tiene il trofeo a casa, a Jesi, nella sua cameretta. Il premio Cesarini è esposto insieme ad altre sue cose del calcio”
Dal campo alla pizza (con tanto di servizio Tg1 lunedì scorso)… Lo vedresti bene anche in cattedrà all’Università come relatore? Speriamo accolga il nostro invito, che gli abbiamo fatto già nei mesi scorsi…
“Speriamo, glielo dico (ride, ndr). Intanto Forza Como e Buon Natale a tutti!”
Notizie
Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.
La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.
Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.
Calcio in TV oggi, il programma del 19 dicembre
11.00 Juventus-Cagliari (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
13.00 Fiorentina-Atalanta (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
15.00 Bologna-Verona (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.00 Nacional-Benfica (Campionato portoghese) – DAZN
21.00 Inter-Udinese (Coppa Italia) – ITALIA 1
21.00 Diretta Gol Conference League – SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00 Vitoria Guimaraes-Fiorentina (Conference League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
21.00 Chelsea-Shamrock Rovers (Conference League) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
21.00 Rapid Vienna-Copenhagen (Conference League) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
21.00 Djurgarden-Legia Varsavia (Conference League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
21.00 Jagiellonia-Olimpia Lubiana (Conference League) – SKY SPORT (canale 256) e NOW
Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio
I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com
Notizie
Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.
La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in tv quest’oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.
Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.
Calcio in TV oggi, il programma del 18 dicembre
0.30 Lecce-Torino – SPORTITALIA
12.30 Roma-Sampdoria – SPORTITALIA
12.30 Cesena-Lazio – PRIMAVERA TV
14.30 Inter-Udinese – SPORTITALIA
14.30 Cremonese-Monza – PRIMAVERA TV
16.30 Sassuolo-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
16.30 Genoa-Empoli (Campionato Primavera) – PRIMAVERA TV
18.00 Real Madrid-Pachuca (Finale Coppa Intercontinentale) – DAZN e FIFA+
18.00 Milan Futuro-Caldiero (Coppa Italia Serie C) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
18.30 Giana Erminio-Avellino (Coppa Italia Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
18.30 Atalanta-Cesena (Coppa Italia) – ITALIA 1
18.45 Barcellona-Manchester City (Champions League femminile) – DAZN
18.45 St. Polten-Hammarby (Champions League femminile) – DAZN
20.30 Arezzo-Trapani (Coppa Italia Serie C) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
20.30 Team Altamura-Rimini (Coppa Italia Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT (canale 254) e NOW
20.30 Union Clodiense-Padova (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
21.00 Roma-Sampdoria (Coppa Italia) – ITALIA 1
21.00 Juventus-Valerenga (Champions League femminile) – DAZN
21.00 Arsenal-Bayern (Champions League femminile) – DAZN
21.30 Villarreal-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN
21.30 Espanyol-Valencia (Liga) – DAZN
Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio
I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Fonseca monitora non solo Jimenez e Liberali: studia il piccolo Tonali
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, speranze per Tonali: le richieste del Newcastle e una disperata strategia | La verità
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Fonseca: “Ho parlato con chi volevo parlare, domani giocherà qualcuno dell’U23. E su Theo…”
-
Calciomercato20 ore fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Serie A5 giorni fa
Fiorentina, doppio colpo a gennaio: clamoroso ritorno?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, fiducia totale a Fonseca: interviene Ibrahimovic
-
Mondiali6 giorni fa
Qualificazione Mondiale 2026: ecco i due possibili gironi dell’Italia!