In casa Empoli non è scontata la permanenza di Aurelio Andreazzoli. Il club toscano, quindi, vaglia le possibili alternative.
Nere nubi si stanno addensando in casa Empoli. Il futuro di Aurelio Andreazzoli, infatti, potrebbe essere lontano dagli azzurri.
Più passano i giorni e più sembra avvicinarsi l’addio dell’allenatore che ha condotto l’Empoli a un buonissimo campionato. Andreazzoli ha molte richieste, dalla serie A, ma anche dalla cadetteria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alex Sandro in uscita: sulla corsia arriva un giovane
Semmai dovesse materializzarsi l’addio di Andreazzoli, però, l’Empoli avrebbe già pronta una rosa di nomi in alternativa, come riporta Empolichannel.com. Il nome in cima alla lista è quello di Paolo Zanetti.
L’allenatore vicentino, fresco di esonero dal Venezia, però è seguito anche da altre società, soprattutto Parma e Udinese. L’Empoli, quindi, si troverebbe di fronte a una folta concorrenza.
In seconda fila, l’Empoli ha messo sotto la lente Daniele De Rossi. Terminata l’esperienza nella Nazionale, l’ex capitano della Roma è ora libero.
Non vanno sottovalutati però i possibili outsider, che l’Empoli considera in Roberto Venturato e Fabio Pecchia, mentre un discorso a parte merita Massimiliano Alvini.
L’allenatore del Perugia, che ha portato il Grifone ai playoff all’ultima giornata, sarebbe alla sua prima esperienza in serie A. Su di lui non c’è però solo l’Empoli.
Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbe la neopromossa Cremonese, che ha appena salutato Fabio Pecchia. In questo caso, quindi, bisogna superare una importante concorrente.
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…