Aurelio Andreazzoli
Empoli, il nuovo allenatore Aurelio Andreazzoli sta valorizzando alcuni giovani di nazionalità italiana. Sicuri che il prodotto straniero sia meglio?
Dopo la falsa partenza targata Paolo Zanetti il presidente Fabrizio Corsi per svoltare ha richiamato Aurelio Andreazzoli. Il tecnico di Massa Carrara (Toscana) è tornato così per la quarta volta sulla panchina biancazzurra.
Con molta calma e sapienza si è messo al lavoro, mettendo ogni pedina al posto giusto. Partendo dalla difesa, con i pali affidati all’esperto Etrit Berisha. Scelta costata il sacrificio del giovane Elia Caprile, in prestito dal Napoli.
La mediana è stata risistemata dando fiducia ai giovani Yussuf Maleh e soprattutto Jacopo Fazzini (classe 2003). Quest’ultimo è concittadino dell’allenatore ed è seguito già da Milan, Juventus, Napoli, Fiorentina.
In attacco spazio alla corsa e al talento di Nicolò Cambiaghi (2000, proprietà Atalanta) e Matteo Cancellieri (2002, in prestito dalla Lazio). Ragazzi che stanno facendo la differenza sulle fasce. Luciano Spalletti batti un colpo.
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…