Empoli
In casa Empoli la situazione non è delle migliori, il club toscano dovrà muoversi sul mercato per cercare gli uomini giusti per puntare alla salvezza.
Il primo nome in casa Empoli per puntare ad un eventuale salvezza è quello di Szymon Żurkowski, centrocampista polacco classe 1997 attualmente allo Spezia con un passata proprio nel club toscano dal 2020 al 2022.
La formula con il quale l’Empoli prenderebbe l’ex Fiorentina è quella del prestito, tra i i due club i contati si sono fatti sempre più fitti.
Il ritorno del calciatore polacco è sempre più vicino, infatti si parla già di visite mediche che potrebbero essere già programmate tra martedì e mercoledì.
Per quanto riguarda l’attacco, il club toscano ha già individuato il profilo che può fare al caso del club toscano.
Si tratta dell’attaccante ex Cagliari, attualmente al Como Alberto Cerri che è promesso sposo del club toscano già da tempo.
Per quanto riguarda il tipo di operazione, si tratta di un tipo di operazione analoga a quella di Zurkowski ovvero prestito ma in questo caso il club toscano dovrebbe tenere il diritto di riscatto nell’operazione.
Per quanto riguarda il capitolo uscite in casa Empoli, l’attaccante albanese classe 2003 ex Cesena Stiven Shpendi dovrebbe fare il percorso inverso, ovvero passare dal club toscano al Como, e giocare nella serie cadetta.
Aggiornato al 07/01/2024 13:44
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…
Il trequartista danese, Damsgaard, sembrava essere un astro nascente del calcio. Dopo la cessione la…
Sudtirol-Spezia è uno dei match validi per la 28^ giornata di Serie B ed è…
Christian Kouame, classe 1997, ha fatto il colpaccio con l'Empoli ed è riuscito a staccare…