Sta impazzando sul web l’accusa nei confronti di Enrico Varriale per stalking e lesioni mossa dall’ex compagna, ma il noto giornalista della Rai si difende.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Napoli, incontro tra le parti per il rinnovo
Stando alle parole della donna, in un momento di feroce gelosia, il giornalista avrebbe cominciato ad urlare percuotendola contro il muro.
“Mi ha picchiata, presa a schiaffi, sbattuta contro il muro, insultata” sono solo alcune delle sconcertanti rivelazioni che non si limitanto solo a quel momento. “Mi perseguita con telefonate di notte, si apposta sotto casa, citofona alle sei di mattina” come prosegue la denuncia”.
Tali fatti sarebbero accaduti nel mese di agosto nel mese di agosto, quando poi l’ex compagna del giornalista avrebbe troncato la relazione e si sarebbe recata al pronto soccorso del Policlinico Gemelli. Il responso medico le da ragione: sono state evidenziate tutte le lesioni da lei ricondotte alle violenze del Varriale
.Nelle ultime ore sono arrivate le smentite del giornalista: “Non ho mai stalkerizzato nessuno e chi afferma questo ne risponderà in tutte le sedi. È una dolorosa vicenda personale che avrei preferito rimanesse tale. Purtroppo però mi sono state rivolte, e rese pubbliche, accuse del tutto false. Sono sicuro che riuscirò a dimostrare la loro infondatezza facilmente e in tempi brevi”
Le indagini proseguono e intanto il gip Monica Ciancio ha disposto nei confronti dell’imputato il “divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dai luoghi frequentati dalla persona offesa e due prescrizioni di non poter comunicare con lei e di allontanarsi in caso di incontro fortuito.
Sarebbe davvero un duro colpo, oltre che un’umiliazione, per un volto di punta di Rai Sport che oltre all’allontanamento dall’emittente nazionale rischierebbe da 1 a 6 anni di reclusione.
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…
Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…
Il bomber della Lazio Castellanos ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima sfida di campionato contro…
L'ex pallone d'oro Roberto Baggio è stato protagonista di un'asta che ha riguardato una sua…
Il Bologna, che sta vivendo un'altra grande stagione, sogna l'Europa e il tifo rossoblù è…